FTSE Mib Futures La crisi sta per finire....

"Caro Umbo ti scrivo, cosi' mi distraggo un po' e dato che sei "molto lontano piu' forte ti scrivero'"..Vedi caro amico..ecc.ecc."

Ti ricordi, Lucio Dalla...

Tu concentrati sul " molto lontano e piu' forte ti scrivero'"...

Non potrebbe essere che il nostro Miche' non sappia usare la tecnica che tu descrivi, perche' complessa e difficile anche da capire??

Ti rendi conto che pochi la sanno usare e che spesso ci si muove su una direzione senza pensare che le direzioni in borsa sono tre ( su ,giu' o laterale) il che vuol dire che , si ha solo il 33% di aver la propria posizione attiva...

Allora, per scrivere "piu' forte" devo dirti che il tuo intervento cosi' e' molto sterile, anzi e' una capzata....

Se vuoi aiutare Michele, devi comprometterti, e sapendo la sua esposizione ( cosa rara in questo forum) potresti dirgli perche', cosa e quanto investire per salvaguardare il suo sofferto investimento.

my opinion , senza rancore

sulle discese compra ETF MIB senza leva e senza erosione, come poteva fare ieri. Quanto? Quanto ne vuole.

sulle salite vendte ETF MIB senza leva e senza erosione, e abbassa il prezzo di carico dell'XBEAR, come poteva fare oggi. Quanto ne vende? Quanto ne vuole.

sic, et simpliciter. :up:

ps: nel caso in cui sia ancora convinto del ribasso, evidentemente, e nel caso non voglia chiudere.
pps: se continua a scendere, raddoppia l'ETF MIB.

Ultima modifica:
che disatro

composite 5065 ftsemib 23.500 dax 11.700 xbrmib 7,55

losso alla grande, ma sono ancora convinto di:

composite 3900 ftsemib 16.500

per quanto mi riguarda non ho cancellato nessun post.
non ho molto da dire, a parte che sto lossando la 64° operazione xbrmib

24.000 pezzi a pmc 12,225
loss a 120.600 euri

che altro dovrei dire?

Users who are viewing this thread

Back
Alto