Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
..quasi raggiunti i 7,75 ...forte supporto..da qua potrebbe pullbekkare verso 8...alla rottura invece ultimo sostegno a 7,55...poi i minimi a 7...medie e indicatori sempre short
se non fosse per gli americani, mi starei preoccupando, ma ahimè l'sp sta per andare a 2.000 di listino prima e 1920 poi
sul max intra di oggi siamo a +1000 pt dal min dell'altro giorno sotto i 21.000
i gap al rialzo a 22.200 prima e 22.600 non mi fanno paura, se fosse, attenderei.
io chiudo tutti i long entro venerdì, però ocio a stare short, passate le manfrine con la grecia la direzione resta nord. Tassi in iuessei ancora a zero per chissà quanto e un mare di liquidità che va in azioni. Qua stanno gonfiando la bolla più grande della storia. Ma ho idea che prima del 2017 non scoppi nulla.
io credo che i 21.000 sono stati il minimo sulla mm24mesi, hanno rotto solo 50pti più in giù. Anche nel caso la grecia uscisse non penso si vado più sotto.
..quasi raggiunti i 7,75 ...forte supporto..da qua potrebbe pullbekkare verso 8...alla rottura invece ultimo sostegno a 7,55...poi i minimi a 7...medie e indicatori sempre short
ninjaxx se posso dico la mia questa salita non è supportata dell'open interest quindi necessità di un corposo ritraccio io sarò venditore da 22400 spero nel max oggi con doppio massimo domani mattina.
22400 è il 50% del movimento
Saluti a tutti
...sembra voler fare una specie di base con primo indicatore che gira al rialzo...buono sarebbe pullback verso zona 8 dove c'e' la trend discendente piu' la ex trend rialzista che si incrociano....poi si vedra'....
si si sono sereno...seguo il mercato....e' che da noi piu' che il tecnologico comandano le banche....isp ha tenuto il supporto a 3 euro....ucg sta pullbekkando ex supporto a 6.....