FTSE Mib Futures La crisi sta per finire.... (1 Viewer)

luigileo

Forumer storico
...rotta al ribasso sia quota 8 ora nuova resistenza sia trend al rialzo...prossimi obiettivi 7,75 e 7,55...medie ed indicatori short....



:)..quasi raggiunti i 7,75 ...forte supporto..da qua potrebbe pullbekkare verso 8...alla rottura invece ultimo sostegno a 7,55...poi i minimi a 7...medie e indicatori sempre short
 

Allegati

  • xbear.jpg
    xbear.jpg
    132,9 KB · Visite: 112

eleomaggio

Nuovo forumer
8,18 di xbrmib sta a 21.600 di listino

se non fosse per gli americani, mi starei preoccupando, ma ahimè l'sp sta per andare a 2.000 di listino prima e 1920 poi

sul max intra di oggi siamo a +1000 pt dal min dell'altro giorno sotto i 21.000
i gap al rialzo a 22.200 prima e 22.600 non mi fanno paura, se fosse, attenderei.

io chiudo tutti i long entro venerdì, però ocio a stare short, passate le manfrine con la grecia la direzione resta nord. Tassi in iuessei ancora a zero per chissà quanto e un mare di liquidità che va in azioni. Qua stanno gonfiando la bolla più grande della storia. Ma ho idea che prima del 2017 non scoppi nulla.
 

ninjaxx

amico del maestro...
che dire, ho toppato alla grande.

mi aspettavo un baby up e poi giu' verso il minimo in area 20.000 e poi si davvero su con forza fino a 24.600-24.800

invece sono saliti in modo vigoroso da 20.900 a 22.200.

ora potrebbero andare a 22.600 e poi collassare verso 20.000

oppure potrebbero scendere da ora (potrebbero bastare 22.200) verso 20.000 e poi su verso 24.600

Sta di fatto che non avere inserito un cazz.o di stop mi sta costando caro.

Cmq 700 pt oggi non me li aspettavo...
 

eleomaggio

Nuovo forumer
che dire, ho toppato alla grande.

mi aspettavo un baby up e poi giu' verso il minimo in area 20.000 e poi si davvero su con forza fino a 24.600-24.800

invece sono saliti in modo vigoroso da 20.900 a 22.200.

ora potrebbero andare a 22.600 e poi collassare verso 20.000

oppure potrebbero scendere da ora (potrebbero bastare 22.200) verso 20.000 e poi su verso 24.600

Sta di fatto che non avere inserito un cazz.o di stop mi sta costando caro.

Cmq 700 pt oggi non me li aspettavo...


io credo che i 21.000 sono stati il minimo sulla mm24mesi, hanno rotto solo 50pti più in giù. Anche nel caso la grecia uscisse non penso si vado più sotto.
 

pedron

Nuovo forumer
ninjaxx se posso dico la mia questa salita non è supportata dell'open interest quindi necessità di un corposo ritraccio io sarò venditore da 22400 spero nel max oggi con doppio massimo domani mattina.
22400 è il 50% del movimento
Saluti a tutti
 

luigileo

Forumer storico
:)..ecco da qua un pullback verso 8 potrebbe starci....

:)...sembra voler fare una specie di base con primo indicatore che gira al rialzo...buono sarebbe pullback verso zona 8 dove c'e' la trend discendente piu' la ex trend rialzista che si incrociano....poi si vedra'....:rolleyes:
 

Allegati

  • xbear.jpg
    xbear.jpg
    132,6 KB · Visite: 91

ninjaxx

amico del maestro...
Luigi, stai sereno, si scende.
Inoltre se mi permetti, guarda l'impostazione del tecnologico..

noi ci accodiamo

e inoltre, tocca a loro scendere..
 

luigileo

Forumer storico
Luigi, stai sereno, si scende.
Inoltre se mi permetti, guarda l'impostazione del tecnologico..

noi ci accodiamo

e inoltre, tocca a loro scendere..

si si sono sereno...seguo il mercato....e' che da noi piu' che il tecnologico comandano le banche....isp ha tenuto il supporto a 3 euro....ucg sta pullbekkando ex supporto a 6.....:)
 

Users who are viewing this thread

Alto