FTSE Mib Futures La crisi sta per finire.... (1 Viewer)

ninjaxx

amico del maestro...
niente da fare. sbagliato timing e view.
Datemi addosso, come al solito; non ho scusanti.

Mantengo lo short e valuto uno stop sopra i 23.000, se puo' servire a qualchecosa.

Vediamo come chiudono stasera.
il gap up di oggi mi fa sperare.

Intanto per chi "gode" dei disastri altrui:

la 108° operazione xbrmib, 40.000 az a 8,19 a 7,45 il loss sarebbe a - €. 29.600
 

riccibitti

apprendista
niente da fare. sbagliato timing e view.
Datemi addosso, come al solito; non ho scusanti.

Mantengo lo short e valuto uno stop sopra i 23.000, se puo' servire a qualchecosa.

Vediamo come chiudono stasera.
il gap up di oggi mi fa sperare.

Intanto per chi "gode" dei disastri altrui:

la 108° operazione xbrmib, 40.000 az a 8,19 a 7,45 il loss sarebbe a - €. 29.600

"godere" è un'altra cosa.
 

jolli joker

Forumer storico
niente da fare. sbagliato timing e view.
Datemi addosso, come al solito; non ho scusanti.

Mantengo lo short e valuto uno stop sopra i 23.000, se puo' servire a qualchecosa.

Vediamo come chiudono stasera.
il gap up di oggi mi fa sperare.

Intanto per chi "gode" dei disastri altrui:

la 108° operazione xbrmib, 40.000 az a 8,19 a 7,45 il loss sarebbe a - €. 29.600
Qui non si tratta di godere di tutto cio' ma la tua operativita' fa sorridere metti stop poi li togli chiudi in guadagno con 2000 3000 4000 5000 e fai correre le perdite a 30000 secondo me non sei a posto sempre che siano veri ma ho forti dubbi magari sono 300 pezzi anziché 30000 oppure tutto paper.
 

NickM

Forumer storico
il loss sarebbe a - €. 29.600

Ciao Ninjaxx
Nessuno gode a vedere un loss :rolleyes:
Tu però hai cominciato a manipolare la realtà mischiando un gran gain con un grandissimo loss. :D
Chi ti legge da oggi e non scorre indietro avrà una visione distorta delle tue tradate.
Se psicologicamente ti aiuta...Ma secondo me fai male perchè il gain l'avevi in tasca e non hai lossato solo 30K Euro...
Senza tener conto che sui gain paghi il capital gain e i loss non li puoi portare in deduzione... :eeh:
 

pedron

Nuovo forumer
sh chuiso in pari l'accordo e' stato fatto,tutti contenti,speriamo anche il popolo greco,settimana finita con la bisca,tutti bravi a criticare le posizioni altrui con faccine e battutine ma mai nessuno che dice in real time faccio questo faccio quello,tutti long dai minimi e short dai massini,buona vita a tutti
 

OLDRADA

Forumer storico
io short da ieri.

questa è la situazione.

nessuna inversione in vista per il momento.

attenzione al timing di questo post.
 

Allegati

  • nostrano.JPG
    nostrano.JPG
    101,1 KB · Visite: 317
Ultima modifica:

eleomaggio

Nuovo forumer
io short da ieri.

questa è la situazione.

nessuna inversione in vista per il momento.

attenzione al timing di questo post.

ho mezza idea anch'io di mettere un cippo short stasera, uscito da tutto il long, sta cosa che l'accordo è fatto mi pare la stessa commedia di 3 settimane fa.
Avete letto cosa comporta il nuovo accordo? Il govenro greco è una banda di buffoni, hanno fatto un referendum spendendo 30MLN di euro e poi in teoria firmeranno un accordo molto più pesante.
 

Users who are viewing this thread

Alto