FTSE Mib Futures La crisi sta per finire.... (2 lettori)

OLDRADA

Forumer storico
è per questo che ho deciso di non postare piu'....

passiamo da un loss di Totale loss 169.175 Euro. ad uno reale di - 33.190 euro di loss in 36 mesi.

quindi non ha piu' alcun valore l'operatività se non supportata da numeri reali e concreti.

facciamo così, fate voi, vi cedo le redini del thread, oppure lasciatelo muorire.

good luck

nija,

in bocca al lupo anche a te.

qui va tutto bene.

va tutto bene.
 

luigileo

Forumer storico
:)...piccolo cambiamento chiude leggermente la ora sopra le medie...per ripartire deve chiudere anche la seconda bene sopra 6,65 circa....

:(...nijaxx tieni duro non si sa mai che riparta sul serio....oggi e' passato long sul breve (orario) a 6,65....ora vediamo se tiene le medie....sul daily sempre short con indicatore in divergenza rialzsita....
 

Allegati

  • xbear.jpg
    xbear.jpg
    126,4 KB · Visite: 137
  • LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png
    LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png
    65,8 KB · Visite: 133

luigileo

Forumer storico
anche shortdax long sul breve da 6,30...potrebbe pulbekkare la ex trend rialzista a 7
 

Allegati

  • shortdax.jpg
    shortdax.jpg
    117,1 KB · Visite: 122
  • LYXOR UCITS ETF DAILY SHORTDAX X2.png
    LYXOR UCITS ETF DAILY SHORTDAX X2.png
    50,2 KB · Visite: 146

INFINITE DREAMS

NE QUID NIMIS
Grazie INFINITE Luigi per i tuoi grafici e commenti :)
Ninjaxx non mollare per un paio di utenti che non ti apprezzano, sarei curioso di vedere la loro di operatività :rolleyes: visto che hanno da criticare la tua.
A presto rileggervi
 

TRABOOK

Nuovo forumer
......................... ad uno reale di - 33.190 euro di loss in 36 mesi

..........quindi non ha piu' alcun valore l'operatività se non supportata da numeri reali e concreti


good luck

Grazie INFINITE Luigi per i tuoi grafici e commenti :)
Ninjaxx non mollare per un paio di utenti che non ti apprezzano, sarei curioso di vedere la loro di operatività :rolleyes: visto che hanno da criticare la tua.
A presto rileggervi

Buongiorno,
la questione NON risulta "l'apprezzare", (o meno), il Buon Ninjaxx,.............:no:
Se non si ha "rispetto" per se stessi, non vuol dire che si è autorizzati a fornire, (a chi legge), palesi contraddizioni,...................
I "conteggi", sono artificialmente/fittiziamente SBAGLIATI, in primis x l'impossibilità di compensare minus e plus Valenze,
sul "resto", mi sono già "espresso", chiedendo chi era la CONTROPARTE,........................:-o
 

NickM

Forumer storico
NickM il tuo calcolo non è corretto :D
Infatti quel calcolo si basa sulla compensazione di Gain e loss.
Ma qui nessuno dice che questa operatività con gli etf è folle perché i Gain e i loss non si compensano!!

:rolleyes:
L'avevo scritto tempo fa...
Mi sono dimenticato di riprenderlo... :up:

non vuol dire che si è autorizzati a fornire, (a chi legge), palesi contraddizioni,...................
I "conteggi", sono artificialmente/fittiziamente SBAGLIATI

E' quello che sostengo pure io ;)

Io vorrei sgombrare il campo dal fatto che non ho niente contro il Ninjaxx, e mi dispiace moltissimo per il loss.
Resta il fatto che ad un certo punto sia stato fatto un mélange fra gain e loss e un lettore sprovveduto (come spesso sono io ancora oggi :D) potrebbe recepire informazioni sbagliate.
Se e quando avrò tempo metto tutto su excel dalla 64 in poi :eeh:
Il fatto è che questa resta un'operatività da kamikaze :wall:
 

riccibitti

apprendista
è per questo che ho deciso di non postare piu'....

passiamo da un loss di Totale loss 169.175 Euro. ad uno reale di - 33.190 euro di loss in 36 mesi.

quindi non ha piu' alcun valore l'operatività se non supportata da numeri reali e concreti.

facciamo così, fate voi, vi cedo le redini del thread, oppure lasciatelo muorire.

good luck

dispiace. ci mancheranno i tuoi 'cost to cost'.
 

luigileo

Forumer storico
daily....
 

Allegati

  • LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png
    LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png
    57,7 KB · Visite: 155
  • LYXOR UCITS ETF DAILY SHORTDAX X2.png
    LYXOR UCITS ETF DAILY SHORTDAX X2.png
    56,1 KB · Visite: 118

Users who are viewing this thread

Alto