FTSE Mib Futures La crisi sta per finire.... (2 lettori)

pedron

Nuovo forumer
Chissà forse si se cerca un massimo diciamo 23450 può bastare?
Nemmeno 22800 di minimo dove sarei uscito dallo sh 23330
Sempre short ma che fatica......
 

OLDRADA

Forumer storico
ognuno con la propria testa.

io uno spunto lo darei.

weekly.
 

Allegati

  • nostrano.JPG
    nostrano.JPG
    88,6 KB · Visite: 269

pedron

Nuovo forumer
a questo punto penso che il mercato si muovera' cosi fino a giovedi mattina, fib un nuovo massimo circa 535 io rimango short volumi molto bassi tutta sta euforia per regalare soldi alla grecia con un piano non sostenibile,chissa' forse mi sbaglio ma per me un giro 20500/800 lo rifacciamo saluto tutti.
spero che riuscirai a recuperare ninjaxx
 

vanb

Forumer attivo
a questo punto penso che il mercato si muovera' cosi fino a giovedi mattina, fib un nuovo massimo circa 535 io rimango short volumi molto bassi tutta sta euforia per regalare soldi alla grecia con un piano non sostenibile,chissa' forse mi sbaglio ma per me un giro 20500/800 lo rifacciamo saluto tutti.
spero che riuscirai a recuperare ninjaxx

njniax potresti aggiornare? Grazie
 

luigileo

Forumer storico
:)...xbear continua a calare di prezzo nonostante tutto mi dica rialzo dell'etf...:mmmm:...sul orario divergenza rialzista prolungata....sul daily indicatore al rialzo da tempo...tenuta per ora della zona 6,85-7.....anche il settimanale mi sembra accumulare....vedremo...

:rolleyes:...xbear continua a strisciare sui minimi....fino a che non supera quelle medie rimarra' short....sopra sara' long di breve.....
 

Allegati

  • xbear.jpg
    xbear.jpg
    124,3 KB · Visite: 150

luigileo

Forumer storico
:rolleyes:...xbear continua a strisciare sui minimi....fino a che non supera quelle medie rimarra' short....sopra sara' long di breve.....

chiusura sui minimi quindi sara' long sempre sopra le medie a 7,15 circa...
 

Allegati

  • xbear.jpg
    xbear.jpg
    119,9 KB · Visite: 144
  • LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png
    LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png
    66,1 KB · Visite: 145

luigileo

Forumer storico
chiusura sui minimi quindi sara' long sempre sopra le medie a 7,15 circa...

:(...nuovi minimi annuali per xbear....ora non ci sono piu' neanche le divergenze rialziste a dare speranza a questo etf....long sempre solo sopra le tre medie in zona 7 circa.....
 

Allegati

  • xbear.jpg
    xbear.jpg
    124,5 KB · Visite: 142

luigileo

Forumer storico
:(...nuovi minimi annuali per xbear....ora non ci sono piu' neanche le divergenze rialziste a dare speranza a questo etf....long sempre solo sopra le tre medie in zona 7 circa.....

:)...sempre short xbear finche' non supera le tre medie (due candele orarie sopra).....SHORTDAX un po piu' forte ma stesso discorso......:mmmm:
 

Allegati

  • xbear.jpg
    xbear.jpg
    123,5 KB · Visite: 124
  • shortdax.jpg
    shortdax.jpg
    118,7 KB · Visite: 124

Users who are viewing this thread

Alto