FTSE Mib Futures La crisi sta per finire.... (4 lettori)

ninjaxx

amico del maestro...
effettivamente non sono stato molto chiaro visto che gli strumenti che usi stanno a 9 circa entrambi .. gli orsetti xbear dai 9 ai 11 , sono un attimo ..

si ok, ma devi riconoscere che il levmib preso in open e preso a 20350 ha pagato ( a me nella mia operatività) benissimo

giornata stellare.

io mi sono riposizionato long, credo nei 21300, tutto qui
 

OLDRADA

Forumer storico
si ok, ma devi riconoscere che il levmib preso in open e preso a 20350 ha pagato ( a me nella mia operatività) benissimo

giornata stellare.

io mi sono riposizionato long, credo nei 21300, tutto qui

te sei veramente fuori...

io ho chiuso metà dello short a 20300, rientrato a 20.900
 

ninjaxx

amico del maestro...
il composite dal gap down quasi 300 pt in nemmeno 90 minuti
mai visto un recupero così

80 pt e va verde...

AQUILAREALE occhi aperti, che se partono come sembra, lo short non lo recuperi piu'.
 

ninjaxx

amico del maestro...
te sei veramente fuori...

io ho chiuso metà dello short a 20300, rientrato a 20.900

intanto ho chiuso in gain di quasi 9000 euri lo short alla 108°operazione che in loss a 6,30 perdeva quasi 80.000 euro

inoltre oggi un +15.000 spesato

poi sulla 114° operazione long a 8,97 di levmib, parliamone, ma da qui a dire, che sono veramente fuori, ne passa.

guarda che abbiamo recuperato 20.800 ed inoltre il composite non molla un colpo sta a 4600

io sono long tu sei short....vedremo domani chi aveva ragione...
 

OLDRADA

Forumer storico
intanto ho chiuso in gain di quasi 9000 euri lo short alla 108°operazione che in loss a 6,30 perdeva quasi 80.000 euro

inoltre oggi un +15.000 spesato

poi sulla 114° operazione long a 8,97 di levmib, parliamone, ma da qui a dire, che sono veramente fuori, ne passa.

guarda che abbiamo recuperato 20.800 ed inoltre il composite non molla un colpo sta a 4600

io sono long tu sei short....vedremo domani chi aveva ragione...

non è una gara.

15 minuti chiaro per me. candela intera sopra le medie è long.

per ora nulla. no divergenze su indicatori.
 

Allegati

  • nostrano3.JPG
    nostrano3.JPG
    80,1 KB · Visite: 193
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto