FTSE Mib Futures La crisi sta per finire.... (2 lettori)

ninjaxx

amico del maestro...
guarda che ieri hanno fatto la controprova anche in Usa : il range di azione si amplia con fluttuazioni totali che vanno fino al 10-12%...

e ieri hanno confermato che sullo scendere gainano molto di piu' che sul salire

i tuoi giochini o li moderi oppure ti prendi i treni come quello di ieri,nei denti pero'...

l'ansia di rivalsa nei confronti di tutti e di se stesso..e' il peggior compagno di viaggio in questo girone dell'inferno

si sappia

non posso, ora piu' che mai devo provare a cavalcare le oscillazioni.
non credere che ieri sia stato facile lossare in quel modo, e nemmeno recuperare quasi tutto oggi...

ne è valsa la pena? era meglio restare flat e accontentarsi di essere uscito da un super loss in buon gain....puo' darsi...

ma è tutta esperienza.

io dal canto mio ogni tot. ho la forza di fare un punto zero.

ora posso dire di aver ripreso la stessa situazione finanziaria di circa 2 anni fa (non posso tornare indietro e modificare le operazioni, quindi è così)

da qui riparto con serenità e cerchero' di diminuire l'esposizione (che come non ho mai ho sforato).

perchè ora sono short? 21.550-21.600 è una resistenza che non essendo stata bucata puo' darmi qualche cent verso 21.330, se perde anche quella quota allora posso rivedere i minimi intra.
 

OLDRADA

Forumer storico
non posso, ora piu' che mai devo provare a cavalcare le oscillazioni.
non credere che ieri sia stato facile lossare in quel modo, e nemmeno recuperare quasi tutto oggi...

ne è valsa la pena? era meglio restare flat e accontentarsi di essere uscito da un super loss in buon gain....puo' darsi...

ma è tutta esperienza.

io dal canto mio ogni tot. ho la forza di fare un punto zero.

ora posso dire di aver ripreso la stessa situazione finanziaria di circa 2 anni fa (non posso tornare indietro e modificare le operazioni, quindi è così)

da qui riparto con serenità e cerchero' di diminuire l'esposizione (che come non ho mai ho sforato).

perchè ora sono short? 21.550-21.600 è una resistenza che non essendo stata bucata puo' darmi qualche cent verso 21.330, se perde anche quella quota allora posso rivedere i minimi intra.

Bravo Nija. complimenti.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
dovrebbe salire un po' la paura da qui alla fine

ma dato che sei stato graziato di ben 300 punti ed addirittura ora sei attivo...sta a 7,865

e' intelligente rischiare piu?

non creto
 

OLDRADA

Forumer storico
germania. niente da spiegare.
 

Allegati

  • dax.JPG
    dax.JPG
    93,5 KB · Visite: 221

ninjaxx

amico del maestro...
portato tutto overnight
sono in gain per ora.

vediamo se domani mattina mi regalano un bell'affondo.

i 2 gap chiusi ora voglio vedere se vanno a chiudere quello in basso
 

Users who are viewing this thread

Alto