FTSE Mib Futures La crisi sta per finire....

guarda che ieri hanno fatto la controprova anche in Usa : il range di azione si amplia con fluttuazioni totali che vanno fino al 10-12%...

e ieri hanno confermato che sullo scendere gainano molto di piu' che sul salire

i tuoi giochini o li moderi oppure ti prendi i treni come quello di ieri,nei denti pero'...

l'ansia di rivalsa nei confronti di tutti e di se stesso..e' il peggior compagno di viaggio in questo girone dell'inferno

si sappia

non posso, ora piu' che mai devo provare a cavalcare le oscillazioni.
non credere che ieri sia stato facile lossare in quel modo, e nemmeno recuperare quasi tutto oggi...

ne è valsa la pena? era meglio restare flat e accontentarsi di essere uscito da un super loss in buon gain....puo' darsi...

ma è tutta esperienza.

io dal canto mio ogni tot. ho la forza di fare un punto zero.

ora posso dire di aver ripreso la stessa situazione finanziaria di circa 2 anni fa (non posso tornare indietro e modificare le operazioni, quindi è così)

da qui riparto con serenità e cerchero' di diminuire l'esposizione (che come non ho mai ho sforato).

perchè ora sono short? 21.550-21.600 è una resistenza che non essendo stata bucata puo' darmi qualche cent verso 21.330, se perde anche quella quota allora posso rivedere i minimi intra.

non posso, ora piu' che mai devo provare a cavalcare le oscillazioni.
non credere che ieri sia stato facile lossare in quel modo, e nemmeno recuperare quasi tutto oggi...

ne è valsa la pena? era meglio restare flat e accontentarsi di essere uscito da un super loss in buon gain....puo' darsi...

ma è tutta esperienza.

io dal canto mio ogni tot. ho la forza di fare un punto zero.

ora posso dire di aver ripreso la stessa situazione finanziaria di circa 2 anni fa (non posso tornare indietro e modificare le operazioni, quindi è così)

da qui riparto con serenità e cerchero' di diminuire l'esposizione (che come non ho mai ho sforato).

perchè ora sono short? 21.550-21.600 è una resistenza che non essendo stata bucata puo' darmi qualche cent verso 21.330, se perde anche quella quota allora posso rivedere i minimi intra.

Bravo Nija. complimenti.

dovrebbe salire un po' la paura da qui alla fine

ma dato che sei stato graziato di ben 300 punti ed addirittura ora sei attivo...sta a 7,865

e' intelligente rischiare piu?

non creto

germania. niente da spiegare.

Allegati

• dax.JPG
    dax.JPG
    93,5 KB · Visite: 225
portato tutto overnight
sono in gain per ora.

vediamo se domani mattina mi regalano un bell'affondo.

i 2 gap chiusi ora voglio vedere se vanno a chiudere quello in basso

Users who are viewing this thread

Back
Alto