FTSE Mib Futures La crisi sta per finire....

timing errato sulla 144° operazione, ora come al solito dovro' rincorrere.

anche se un close di xbrmib sopra 7,80 terrebbe ancora valido nel breve il mio progetto ribassista

allora mio modesto consiglio....lunedi potrebbe correggere in zona 21000....se la rompe al ribasso bene mantieni tuo xbear....ma se tiene....okkio perche' al superamento della nek line a 21400 circa ha un target a 22000 (ts rialzista)....data anche la lunga divergenza rialzista in corso....poi vedi tu....:)

Allegati

• mib.png
    mib.png
    63,2 KB · Visite: 398
  • mib1.png
    mib1.png
    41,8 KB · Visite: 395
allora mio modesto consiglio....lunedi potrebbe correggere in zona 21000....se la rompe al ribasso bene mantieni tuo xbear....ma se tiene....okkio perche' al superamento della nek line a 21400 circa ha un target a 22000 (ts rialzista)....data anche la lunga divergenza rialzista in corso....poi vedi tu....:)

siamo li' vediamo.....ancora no divergenze....

bon, presi 10.000 pezzi a 8,02

la 144° operazione xbrmib passa a:

50.000 pezzi a pmc con le spese 8,245

Non eri short? .....dicevo rotto al ribasso no divergenze. ...siamo sul pivot supporto a 20800 quasi rotto. ..ancora no divergenze. ...rimane short...un po meglio il dax

scusa Luigi, ma la 144° operazione è short, e non l'ho mai chiusa.
posto in real time sia gli ingressi che le uscite, se non l'ho chiusa sono ancora short.

buon giorno.
lo short della 144° operazione è in loss, ma ho recuperato 50 cent per azione ovvero 25.000 euri.

timing errato di sicuro, ma vediamo oggi se mi permettono di chiudere al meglio

Users who are viewing this thread

Back
Alto