FTSE Mib Futures La crisi sta per finire....

ma se sono due sedute che aspettano questo momento ( le 19) perche' Draghi estenda il Q.E....o si inventi un 20 miliardi in piu' mensili

la storiaccia WW ed i dati negativi potrebbero aver aperto le porte per queste operazioni

percio'...quale discesa?

Il bello che l'ultima volta ha detto che il qe stava dando i primi risultati,cosi tanti che ne vuole fare un altro ma che se ne andasse a fare in culo sto giullare del kaiser

non ti preoccupare che sei in ottima compagnia : o sono flat oppure tentano continuamente movimenti controtrend...anche perche' un rialzo cosi' idiot.a non lo capisce nessuno

7 euro per azione stanno a 0,90 di loss x azione ossia €. 45.000

7 euro xbrmib stanno a 22.330 di listino con un sp a 1994 pt

xbrmib 7 ftsemib 22.330 composite 4777 sp500 1994

il timing della 148° operazione è errato di certo, vediamo sei gap a scalare fanno/faranno il loro dovere.

il tempo è ormai esaurito, avevo il 12 ottobre come minimo di periodo....o che in 3 sedute e mezza mi perdono 2000 pt oppure...

gli opzionisti stanno dando fuori di testa specie sul dax

con vendite di calls OTM

ci ho provato anch'io lunedi'..e martedi' ho coperto con un tram nei denti..

per fortuna che ho girato le calls in acquisto..ma ho chiuso ieri sera e la differenza e' comunque rossa

fatto il pirla?..paga

gia' e' andata bene che il conto e' stato accettabile

ma sta succedendo la stessa cosa anche in questi momenti...e penso si ripetera' la storia

non per me..ma per il mercato

senza parole.
2000 pt di sp, sembra di rivivere gli scorsi episodi

pensavo ci fosse un cambio della guardia, invece come se nulla fosse proseguono con il giochino dei soldi virtuali

ormai a questo punto, possono ripeterlo anche per anni

chi compra IBM a questi prezzi? e le banche americane? mia nonna non credo...

da parte mia l'errore di non aver stoppato a priori
troppo sicuro e mi hanno bastonato

ora non so che fare, ho quasi 1 euro di loss per azione.
attendo, non ho alternative.

non posso stoppare ora, se mi si girano al ribasso è un disastro poi
devo aspettare

Users who are viewing this thread

Back
Alto