FTSE Mib Futures La crisi sta per finire.... (2 lettori)

ilbiondo16

Forumer storico
senza parole.
2000 pt di sp, sembra di rivivere gli scorsi episodi

pensavo ci fosse un cambio della guardia, invece come se nulla fosse proseguono con il giochino dei soldi virtuali

ormai a questo punto, possono ripeterlo anche per anni

chi compra IBM a questi prezzi? e le banche americane? mia nonna non credo...

Se le comprano loro con buy-back
con i soldi dei QE.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ma devi anche mettere in conto che ,con le notiziole che girano sull'economia Italica, i targets lunari dati a tutti i i titoli del listino che e' in mano totalmente dal 3 al 6% agli Edges.e con le frasi tiipo " L'Italia crescera' piu' della Germania" ( detta ieri non da pinco pallino, ma da un rappresentante del FMI)...

inzomma

con questo ed altro...ma basta questo..e' difficile pensare short Miche'....

anzi pensiamo ai valori tops dell'anno...

e' il periodo , la discesa temporale ed effettiva e' gia' stata fatta...

cosa ti puo' salvare?

un crack mondiale...ma dato che si chiama cigno nero...avviene in un istante dal nulla

percio' sono chiacchere da bar, dato che non si puo' preventivare
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Monsanto : non fa bene per la trimestrale..eppure prende 3 mld di dollari e fa il buyback

roba da dementi

nel mese di novembre la percentuale di buyback gia' fissata nei trimestri scorsi, sara' la piu' alta degli ultimi tempi e' varra' il 30% del totale

puo' succedere di tutto
 

DRIVE

Massaio di Voghera
senza i buybacks il sp500 perderebbe in 2 mesi il 40%...semplicemente perche' i valori di riacquisto sono cosi' corposi che, per non far saltare il banco sul titolo, sono obbligati a diluirli nel tempo e nei valori...anzi specie nei valori..tentando di comprare sulle discese..

roba da dementi..ma va cosi'
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ma quele e' il fine

se io societa' ho una percentuale del mio capitale sul mercato, che interesse ho a riacquistarne una parte?

dimostro solo debolezza, dato che cosi' facendo tolgo denari al mio business e li rivolgo sulle quotazioni che condiziono...

una presa per i fondelli
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Miche'..ci siamo..almeno me lo auguro per te

notare le due fann ed il prezzo

sono giorni che pensiamo a quei gaps..

che dire?..entrare adesso non mi fido..ma domani mattina saro' attento
 

Allegati

  • nostrano 7-10.JPG
    nostrano 7-10.JPG
    61,4 KB · Visite: 164

Users who are viewing this thread

Alto