DRIVE Massaio di Voghera 23 Aprile 2013 #332 ma se cala il bund e sale il Btp future...non si ferma l'ottimismo... 148 tick
DRIVE Massaio di Voghera 23 Aprile 2013 #333 panico sul mercato dei CDS oggi si perdono valanghe di denari..la borsa e' una stupidaggine a confronto
panico sul mercato dei CDS oggi si perdono valanghe di denari..la borsa e' una stupidaggine a confronto
DRIVE Massaio di Voghera 23 Aprile 2013 #334 Basta, mi sono divertito abbastanza Miche' stai attento per la posizione... Bye
ninjaxx amico del maestro... 23 Aprile 2013 #335 DRIVE ha scritto: Basta, mi sono divertito abbastanza Miche' stai attento per la posizione... Bye Clicca per allargare... ...Chiamami Michele zio porko Tengo la posizione. la 14° operazione va overnight
DRIVE ha scritto: Basta, mi sono divertito abbastanza Miche' stai attento per la posizione... Bye Clicca per allargare... ...Chiamami Michele zio porko Tengo la posizione. la 14° operazione va overnight
DRIVE Massaio di Voghera 23 Aprile 2013 #336 ninjaxx ha scritto: ...Chiamami Michele zio porko Tengo la posizione. la 14° operazione va overnight Clicca per allargare... se..Gleen Grant... 800 siort fuori in 40 punti
ninjaxx ha scritto: ...Chiamami Michele zio porko Tengo la posizione. la 14° operazione va overnight Clicca per allargare... se..Gleen Grant... 800 siort fuori in 40 punti
Ranger Swing Trader 23 Aprile 2013 #337 DRIVE ha scritto: partita la brocca al mercato...sta forzando tutto...sarebbe bello vedere 260 di spread per stasera Clicca per allargare... poche volte ho visto tds cosi' forti occhio
DRIVE ha scritto: partita la brocca al mercato...sta forzando tutto...sarebbe bello vedere 260 di spread per stasera Clicca per allargare... poche volte ho visto tds cosi' forti occhio
DRIVE Massaio di Voghera 23 Aprile 2013 #338 e continuano a siortare tutti con Michele e ricomincia il BTP future..se torna sui massimi abbiamo 507 di nostrano
e continuano a siortare tutti con Michele e ricomincia il BTP future..se torna sui massimi abbiamo 507 di nostrano
DRIVE Massaio di Voghera 23 Aprile 2013 #339 Nyse 1,46 di trin..short a gogo..ma su 585 titoli che scendono e con volumi di 32 k se se ne rendono conto li bruciano questi
Nyse 1,46 di trin..short a gogo..ma su 585 titoli che scendono e con volumi di 32 k se se ne rendono conto li bruciano questi