FTSE Mib Futures La crisi sta per finire....

e continuano a siortare

tutti con Michele

e ricomincia il BTP future..se torna sui massimi abbiamo 507 di nostrano

16490....

non abbiamo il botto sui tds e siamo a 269 di spread...

il valore per domani a salire sono

16522 fibo di lungo ..50%

se sbarella lo spread sotto 250 si puo' pensare a 16870 ..veloci..anche in un paio di sedute

ci sta un ritraccio, ma la situazione e' molto positiva ed e' in dubbio che avvenga, se scendera' 16090 e' un buon supporto

sempre in piedi i 2000 punti del giornaliero da 15062 a salire...fino a meta' maggio

Ultima modifica:
domani la BOE fara' un annuncio e gia' si sa che sara' un'iniezione di liquidita'

la BCE tramite alcuni funzionari sta preparando il taglio dei tassi,visti anche i dati crucchi di oggi

Noi, governo fatto...manca l'annuncio e spread a 272 adesso, ma dai volumi del BTP future ..mi sa che i 250-240 lo sfondiamo stavolta..in settimana magari

Apple stasera..si rischia grosso a rimanere short solo per questa che ha oltre il 2,13% di corti aperti su tutto il flottante..di cui il 67% e' in mano a 118 fondi..il resto sono quelli che si litigano il titolo

16322-16333 e' una doppia resistenza...ma quella seria adesso e' 16522...

mantengo questa view

bella analisi....
bravo davvero.

la 14°operazione è in forte loss...ma non mollo.

16667 e' l'1,62% dell'onda di inizio aprile..li' si dovrebbe fermare con spazio fino a 16718..in quel range

ma qui la storiella governo-spread e' molto importante, non per noi, ma per tutta europa

certo che a questo punto tieni e spera in un ritraccio tecnico almeno

Capisco drive che posta le view, ma le view possono essere tante, se si sapesse cosa succede il giorno dopo saremmo tutti ricchi

Comunque anch'io tengo, e per ninja .. Aspettiamo a dire che è un buon ingresso ... Perchè questo lo potremo dire solo quando sapremo l'uscita ;-))))

io un cippettone su banca etruria a 0,34 longggggggggg
ce lo messo
e provo accumulare sotto a 0,33
stop loss sui minimi a 0,318

questa volta deve partire al rialzo
vabbe che siano ladri...ma a questi prezzi...

io accumulo e ringrazio e rivendo a 0,4

c'è tempo x maggio ancora 8 gg di rialzo

Users who are viewing this thread

Back
Alto