FTSE Mib Futures La crisi sta per finire....

il dax ha la B+1 sotto da tutta la seduta..e non di poco

li hanno presi in contropiede,non si aspettavano un rally cosi'

ma, dati Usa su case ottimi..e qui la prossima c'e' la FED

qui non si capisce se siamo contornati da gente in malafede, da incapaci o siamo semplicemente dei fessi che ci beviamo tutto quello che scrivono su Internet ( ivi qui compreso) gente che alla fine i fatti dimostrano di essere appunti o degli incompetenti o in malafede o dei furbi che condizionano gli altri.

ieri varie e solite trimestrali, ma vedere Microsoft, Amazon e Google fare numeri da film, ci si chiede : ma siamo qui su questo giochino tutti, ma e' possibile che non si legga qualche messaggio, qualche articolo PRIMA dell'uscita di queste notizie???

no, si leggono ciurme di che parlano di TT425 di crisi storiche..di cataclismi..di EMERITE MINCHIATE......

boh...eppure dicono che gainano tutti, come faranno lo sanno solo loro

qui non si capisce se siamo contornati da gente in malafede, da incapaci o siamo semplicemente dei fessi che ci beviamo tutto quello che scrivono su Internet ( ivi qui compreso) gente che alla fine i fatti dimostrano di essere appunti o degli incompetenti o in malafede o dei furbi che condizionano gli altri.

ieri varie e solite trimestrali, ma vedere Microsoft, Amazon e Google fare numeri da film, ci si chiede : ma siamo qui su questo giochino tutti, ma e' possibile che non si legga qualche messaggio, qualche articolo PRIMA dell'uscita di queste notizie???

no, si leggono ciurme di che parlano di TT425 di crisi storiche..di cataclismi..di EMERITE MINCHIATE......

boh...eppure dicono che gainano tutti, come faranno lo sanno solo loro

Gli passa le notizie in anticipo draghi.

altra cosa

7 anni che tutta l'economia e' supportata dalle banche centrali

intreventi cadenzati da parte di banchieri di tutto il globo

ieri Draghi parlava....

uno dei messaggi piu' intelligenti che ho letto qui negli ultimi anni e' stato quello di qualche mese fa di Adriano : " Quando mai gli interventi delle banche centrali a sostegno dell'economia ,hanno fatto tracollare le borse ?"

eppure qui avevamo ancora dei dubbi su tresche sotterranee, su EMERITE MINKIATE varie che sono solo psicopatie proprie...

dopo sette anni come dice il mio vicino contadino " ancora non lo si' capito, ma allora in testa nun te entra ma in kulo si"

altra cosa

7 anni che tutta l'economia e' supportata dalle banche centrali

intreventi cadenzati da parte di banchieri di tutto il globo

ieri Draghi parlava....

uno dei messaggi piu' intelligenti che ho letto qui negli ultimi anni e' stato quello di qualche mese fa di Adriano : " Quando mai gli interventi delle banche centrali a sostegno dell'economia ,hanno fatto tracollare le borse ?"

eppure qui avevamo ancora dei dubbi su tresche sotterranee, su EMERITE MINKIATE varie che sono solo psicopatie proprie...

dopo sette anni come dice il mio vicino contadino " ancora non lo si' capito, ma allora in testa nun te entra ma in kulo si"

evidentemente è come dici tu Drive. i fatti parlano.

anche se i fatti che parlano sono circoscritti al mercato finanziario.

è evidente. di questo ci stiamo occupando.

ma non mi si venga a dire che tutto ciò è la realtà dell'economia. tutto ciò serve solo a prendere tempo, in attesa che qualcosa nell'economia reale SUCCEDA, al fine di giustificare i livelli di valutazione che vediamo oggi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto