FTSE Mib Futures La crisi sta per finire....

Io sono leggenda.........tutto il resto e' noia!!!!!!

SpERO VIVAMENTE DI SBAGLIARMI MA MI SA CHE QUESTA VOLTA NON NE ESCI PIU'...............

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!

bene. preso il reverse, almeno una volta gira anche a me.
9,36 xbrmib sono circa + €. 5.250

comunque poco male, lascio correre, l'idea è che ci sia ancora un minimo prima di una ripartenza decorosa

un minimo perlomeno in area gap

da un po' di tempo mi sono ripromesso di non fare commenti sugli scritti degli altri..semplicemente perche' non me ne viene in tasca nulla e non me ne importa nulla

ma certo che leggere questo tipo di operativita' scappa di scrivere : ma ci sei o ci fai?

investi soldi o caramelle?

o semplicemente prendi per il kulo tutti...che poi sarebbe la cosa migliore

buongiorno.
mossa kansas city presa "spero" perfettamente

siamo a xbrmib 9,55 (+ 12.000 euri circa)

se consideriamo il loss della 152° operazione - 52.325 siamo ad un parziale 152 + 153 operazione = - 40.000 euri circa.

lascio correre e se a fatica ho chiuso una posizione DISASTROSA in loss gestibile

ci voleva coraggio

da un po' di tempo mi sono ripromesso di non fare commenti sugli scritti degli altri..semplicemente perche' non me ne viene in tasca nulla e non me ne importa nulla

ma certo che leggere questo tipo di operativita' scappa di scrivere : ma ci sei o ci fai?

investi soldi o caramelle?

o semplicemente prendi per il kulo tutti...che poi sarebbe la cosa migliore

e che operatività Vorresti vedere?
questa è la mia
ricca di errori e di sofferenze

nulla di piu'

perlomeno ci metto la faccia oltre che al danaro (e tu lo sai)

ma uno che e' cosi' esposto "al buio", cioe' senza sapere come reagira' il mercato di fronte alla decisione della BCE..forse non e' meglio che ci arrivi liquido??..

ma uno che e' cosi' esposto "al buio", cioe' senza sapere come reagira' il mercato di fronte alla decisione della BCE..forse non e' meglio che ci arrivi liquido??..

mi muovo abbastanza bene statisticamente, i numeri mi danno ragione.
ovvio che i colpi di scena fanno male un po' a tutti, non solo a me

oggi ti giuro dimmi quanti si aspettavano un min a 18.100 e un max a 19.000 ...

ora siamo a 18.500

Ti ripeto, per me l'America deve stornare con un minimo in area 1750 circa prima di ripartire.

poi sicuramente sbaglio

Users who are viewing this thread

Back
Alto