FTSE Mib Futures La crisi sta per finire....

il ritraccio della salita dei 1800 punti indice è stato fatto ...ora se sale e rompe la res di periodo 17600 ...certo è che non si fermera a 18000 punti ...bensi puo arrivare bene ai 19000 circa :ordine::D

ai 19000 ci dovevi arrivare long no short come adesso ....cmq fai ancora intempo a girarti :D

ps : non date retta ai professorini da tastiera:help: ...di solito sono miopi :lol:

se pensiamo un attimo ad oggi ...la candela sara' anche brutta ...ma le misure della bce di oggi non hanno deluso il mercato ...anzi ...quindi io vedo la strada segnata ...quei 19000 hanno aperto la strada :up:

Ranger, posso chiudere lo short in gain e girarmi long domani. Oggi a 19.000 Avrei lossato,e girandomi,idem
Quindi va bene così. Vediamo domani,ma la candela di oggi....

Comunque il cambio può arrivare a 1,14 - 1,15. Poi è destinato a scendere di un 20%.
Il nostrano si è girato al ribasso con una bella candela di inversione.
Gli indicatori la seguono, e i due gap a scalare fanno da calamita...
Troppo scontato? Mah, vediamo domani.

Ranger, posso chiudere lo short in gain e girarmi long domani. Oggi a 19.000 Avrei lossato,e girandomi,idem
Quindi va bene così. Vediamo domani,ma la candela di oggi....

era solo x dirti che dovevi rimanere long

cmq a te è l'ansia che ti frega ....vuoi stare sempre investito .....qualche ora flat non ci sai stare :specchio:

era solo x dirti che dovevi rimanere long

cmq a te è l'ansia che ti frega ....vuoi stare sempre investito .....qualche ora flat non ci sai stare :specchio:
infatti
basterebbe farsi un po furbi, rilassarsi e aspettare....vedesi LUPEN.
ormai sono 6-7 anni che il nostro fib oscilla in lateralita tra 15-16000 mila
e 24000 punti.
l amico nixxia piuttosto che buttarsi a mercato con ossessione come sembra fare , basterebbe aspettare che il fib si avvicinasse a tali livelli , soprattutto quando scende a 16000 lupen ci ha insegnato a comprare e spegnere il pc.
le tue entrate purtroppo sono spesso al centro di questo canale
e affidandosi solo alla sorte si finisce col perdere solo.
ho anche la vaga impressione che wstreet oggi salga e potremmo pure vedere
il fib sopra i 19000.
ma chi lo sa....

infatti
basterebbe farsi un po furbi, rilassarsi e aspettare....vedesi LUPEN.
ormai sono 6-7 anni che il nostro fib oscilla in lateralita tra 15-16000 mila
e 24000 punti.
l amico nixxia piuttosto che buttarsi a mercato con ossessione come sembra fare , basterebbe aspettare che il fib si avvicinasse a tali livelli , soprattutto quando scende a 16000 lupen ci ha insegnato a comprare e spegnere il pc.
le tue entrate purtroppo sono spesso al centro di questo canale
e affidandosi solo alla sorte si finisce col perdere solo.
ho anche la vaga impressione che wstreet oggi salga e potremmo pure vedere
il fib sopra i 19000.
ma chi lo sa....

con la visione di medio si sta piu' rilassati penso ...poi ci sta quelli che ad ogni 200 punti tentano lo short ...perche' vedono solo quello:wall: ...e altri che preferiscono il long ...aspettando i prezzi bassi x comprare ...io faccio parte di questultimi :specchio: a ciascuno il suo :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto