FTSE Mib Futures La crisi sta per finire....

il rimbalzo che vai cercando viene identificato nei 16.350 - 16.450 punti attuali ( se ci arriva ) , ci sono serie possibilità ( mai certezze ) che inizi un profondo affondo sul nostro indice di circa 2k punti dai valori attuali intorno 14.350 - 14.500 punti a voler esagerare .. a rottura di un punto fondamentale .. ossia 14.750 - 14.975 punti circa .. > fattenzione

il messaggio verrà rimosso in giornata , non serve riportarlo

hai toppato sto giro.
il rimbalzo da me paventato c'è stato

ora si shorta e si aspetta il MINIMO

ciao Ninjaxx, ognuno fa come vuole, certo che nel giro di 8 minuti sei passato dal "molto bene lascio correre" al reverse short... :confused:

ciao Ninjaxx, ognuno fa come vuole, certo che nel giro di 8 minuti sei passato dal "molto bene lascio correre" al reverse short... :confused:
Ciao, devi sempre considerare la mia posizione di lungo che è short, pertanto i rialzi li uso toccata e fuga.
Questo è innegabile e statistico

Inoltre l'esposizione è alta e quindi gioco sui 15-20 cent di xbrmib e levmib.

Non solo fa fede in real time il BUY dell'operazione e il CLOSE dell'operazione.
La scelta puo' essere influenzata da 1000 variabili, ovvero: mi serve monetizzare, un consiglio in privato, news, sentiment ecc.
che fa fede è l'entrata e l'uscita

:accordo: ti ringrazio adesso sto piu' tranquillo veramente :clap: guardo la partita :winner: viva l'Italia :up:....forza ..non ce la faccio:eek:
Non seguo il calcio, sono ignorante in materia, l'ultima partita da me vista è la finale dei mondiali USA 1994...pensa un po'....
per il resto ricordati sempre la proporzione...

17.350 ftsemib sta a xbrmib 8,80
a questi valori losso circa 26.600 euri

un disastro questo gap up di stamane.
senza parole.
ora mi trovo a rincorrere.

Bravo Ranger, bastava crederci

Users who are viewing this thread

Back
Alto