FTSE Mib Futures La crisi sta per finire....

[QUOTE="DRIVE, post: 1044929760, member: 13806"]continua a sfidare la sorte....continua :ordine::ordine:

ma sei capace a stare fermo???[/QUOTE]

se tu riuscissi ad avere un po' di money management , che poi vuol dire autodisciplina.....faresti salti da gigante nella gestione dei tuoi soldi

[QUOTE="DRIVE, post: 1044929760, member: 13806"]continua a sfidare la sorte....continua :ordine::ordine:

ma sei capace a stare fermo???

se tu riuscissi ad avere un po' di money management , che poi vuol dire autodisciplina.....faresti salti da gigante nella gestione dei tuoi soldi[/QUOTE]
questa volta non ho scusanti
hai perfettamente ragione.
adesso è dura.
ho già un loss di circa 26.000 euri
non mi aspettavo (e nemmeno altri) un gap up di 400 pt di lunedì
spero negli Americani

se tu riuscissi ad avere un po' di money management , che poi vuol dire autodisciplina.....faresti salti da gigante nella gestione dei tuoi soldi
questa volta non ho scusanti
hai perfettamente ragione.
adesso è dura.
ho già un loss di circa 26.000 euri
non mi aspettavo (e nemmeno altri) un gap up di 400 pt di lunedì
spero negli Americani[/QUOTE]

nonlodireanessuno

maancheseleggicheadessosonotuttilong

comecapsofacevanoasaperecheoggioierisarebbeandatacosi'?

sonomaghi

io di fondo resto short convinto
ho mediato in corner stamattina, ma le munizioni sono finite (5.000 az riesco ancora al massimo)

se tornano a 18.000 mi fanno a pezzi.
uno slancio così, non è casuale.
vediamo un po'

dici che sbagliare non va bene ? Non sarei umano se non sbagliassi , ninja .. non ho mica problemi a verificare che sbaglio diversi rimbalzi .. comunque ; vediamo un momento , a memoria , senza grafici , come procede l'andamento .. 19k discesa 15.800 > rimbalzo 19k ridiscesa 16.250 rimbalzo 18.250 > ridiscesa 16k rotti di poco .. vidoppia a scendere praticamente fatta abbastanza precisa .. 15.925 ad identificare successivo movimento a rompere in basso l'intera struttura , rimbalzo fittizio attuale costituito da .. : [ 18.250 - 2.300 punti = 15.950 .. possibile estensione 61,8 = 1421 punti ..1420+15.950 = 17.370 .. probabilmente i conteggi partono dalla chiusura a 16.200 , quindi da rifare correttamente , non vengono presi in conteggio i minimi intraday avvenuti ... quindi 16.200 + 1.267.. 17.467 -- avrei come massimo fuori conteggio 17.600 circa .. da farsi .. con chiusura giornaliera , non oggi , proprio intorno 17.467 .. non pretenderai mica di intercettare tutte le oscillazioni in su ed in giù con assoluta precisione , vero ? Poi ; stai proprio certo che sono io che ho toppato a metterti sul chi va ad astenerti da questo tipo di speculazione pura atta ad incrementare il portafogli contante con notevole semplicità studiando gann .. elliot ecc ? Ora , nessuno costringe nessuno a scrivere , ora qui ora li , come nessuno obbliga nessunaltro a scommettere in borsa .. ed è proprio questo il bello .. massimo rispetto
..
delle 10 corna 3 vennero spezzate .. 10 stati europei sotto l'egidia canoameridi-inghilterresi di cui 3 stati usciranno dal patto .. stanno seguendo un copione film scritto secoli e secoli fa .

.. all'attuale l'inghilterra (in-g[h]il-terra) può tranquillamente decidere in piena autonomia di rimanere dentro l'unione europea , le decisioni vanno prese in propria libera scelta e non per obbligo !

Ultima modifica:
io di fondo resto short convinto
ho mediato in corner stamattina, ma le munizioni sono finite (5.000 az riesco ancora al massimo)

se tornano a 18.000 mi fanno a pezzi.
uno slancio così, non è casuale.
vediamo un po'

l'ultima candela settimanale non è tanto a favore dello short.....

settimanale.JPG

L'isola e' una brutta bestia

17700 chiama...ma solo dei folli rimarranno lunghi nel giorno del referendum

il vero problema e' che se l'Inghilterra va a puttane..all'Europa frega una ceppa...anzi, forse ci porta a casa anche qualcosa..dato che il mondo finanziario si spostera' a Francoforte

percio' questo rialzo non e' casuale...

ma l'incertezza ed il terrorismo mediatico che stanno facendo da un mese potrebbe far cadere le borse...

ma se non si sa come sara' la reazione, se tutti vivono di chiacchere , ma..ma ..ma...Miche', si mettono tutti questi denari a rischio???

Asan

20-06 15,18.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto