dici che sbagliare non va bene ? Non sarei umano se non sbagliassi , ninja .. non ho mica problemi a verificare che sbaglio diversi rimbalzi .. comunque ; vediamo un momento , a memoria , senza grafici , come procede l'andamento .. 19k discesa 15.800 > rimbalzo 19k ridiscesa 16.250 rimbalzo 18.250 > ridiscesa 16k rotti di poco .. vidoppia a scendere praticamente fatta abbastanza precisa .. 15.925 ad identificare successivo movimento a rompere in basso l'intera struttura , rimbalzo fittizio attuale costituito da .. : [ 18.250 - 2.300 punti = 15.950 .. possibile estensione 61,8 = 1421 punti ..1420+15.950 = 17.370 .. probabilmente i conteggi partono dalla chiusura a 16.200 , quindi da rifare correttamente , non vengono presi in conteggio i minimi intraday avvenuti ... quindi 16.200 + 1.267.. 17.467 -- avrei come massimo fuori conteggio 17.600 circa .. da farsi .. con chiusura giornaliera , non oggi , proprio intorno 17.467 .. non pretenderai mica di intercettare tutte le oscillazioni in su ed in giù con assoluta precisione , vero ? Poi ; stai proprio certo che sono io che ho toppato a metterti sul chi va ad astenerti da questo tipo di speculazione pura atta ad incrementare il portafogli contante con notevole semplicità studiando gann .. elliot ecc ? Ora , nessuno costringe nessuno a scrivere , ora qui ora li , come nessuno obbliga nessunaltro a scommettere in borsa .. ed è proprio questo il bello .. massimo rispetto
..
delle 10 corna 3 vennero spezzate .. 10 stati europei sotto l'egidia canoameridi-inghilterresi di cui 3 stati usciranno dal patto .. stanno seguendo un copione film scritto secoli e secoli fa .
.. all'attuale l'inghilterra (in-g[h]il-terra) può tranquillamente decidere in piena autonomia di rimanere dentro l'unione europea , le decisioni vanno prese in propria libera scelta e non per obbligo !