DRIVE
Massaio di Voghera
questo e' l'orario,,,adesso
e' da stabilire da dove si vuole partire : per il fibonacci
se vale la freccia gialla ha una partenza un arrivo ed un'estensione che ha un termine naturale a 14900..ma non c'e scritto da nessuno parte che debba andare li..sono solo conteggi
questo movimento predispone un canale ed un scarto per eccesso ne predispone un altro..
il fibonacci a tempo ha la sua retta estrema al 78,6%...
il giro ha un tempo di fine giochi per il 15 luglio
Vedi l'allegato 384179
ultima poi ho altro da fare : 15650 era all'inizio di venerdi'alle 9, il valore da zoccolo duro...una giornata drammatica con un -12,5% ha portato stamane il valore a 15 570..dopo 8 ore di contrattazioni...
siamo a 15440...
tolta emotivita',paura ed il resto...a numeri il valore e' molto vicino ai canali...
qui ,caro Micky, oltre che a farti i complimenti io ti direi di farti questa domanda :comprerei qui uno short??
se e' si rimani dentro se e' no, chiudi
ciao
mi cito per continuare il discorso..
cio' che dirige il coro e' il fibonacci giallo,nel canale blu, sottocanale verde
la vola ,il prezzo ed il tempo danno un movimento che si stabilizza nella parte centrale...
il fibonacci giallo parte dalla parte superiore della regressione del blu..percio' li' era up,in un contesto down..,in questo momento sull'orario lo scavallamento della stessa sta intorno area 16100