FTSE Mib Futures La crisi sta per finire....

a salire ed a scendere

azione e reazione...termodinamica

il canale blu a salire parte da una freccia ed arriva a quella attuale ( frecce rosa)...un punto di adesso chiaro ed uno di partenza che predisporrebbe sulla vola e sul tempo una base a 10434 nel luglio 2013

Non ci siamo....stiamo "pagando" troppo come listino..nel ritraccio della salita

discesa frecce nere

qui i valori sono a decrescere e vola,tempo e prezzo sono al punto estremo di un movimento iniziato a dic 2013...

Ci potevamo stare...stiamo "pagando" il prezzo giusto sui tre componenti sopra scritti per la PAURA

27-06 ore 11.JPG

ora ci vorrebbe un bel interevnto sull'ecceso della "lingua"...

avanti..vediamo se qualcuno lo scrive ...

ci vorrebbe Amby

tenendo presente che Eni ed Enel sono ben verdi...la situazione, a monte i 20 grafici e mille idee e' semplicemente drammatica

se saltano le due sopra..sara' un disastro

non si compra un coltello che cade..e quando si legge che ci sono quelli che lo fanno...io dico solo : auguri

questo e' l'orario,,,adesso

e' da stabilire da dove si vuole partire : per il fibonacci

se vale la freccia gialla ha una partenza un arrivo ed un'estensione che ha un termine naturale a 14900..ma non c'e scritto da nessuno parte che debba andare li..sono solo conteggi

questo movimento predispone un canale ed un scarto per eccesso ne predispone un altro..

il fibonacci a tempo ha la sua retta estrema al 78,6%...

il giro ha un tempo di fine giochi per il 15 luglio

27-06 ore 11,38.JPG

ultima poi ho altro da fare : 15650 era all'inizio di venerdi'alle 9, il valore da zoccolo duro...una giornata drammatica con un -12,5% ha portato stamane il valore a 15 570..dopo 8 ore di contrattazioni...

siamo a 15440...

tolta emotivita',paura ed il resto...a numeri il valore e' molto vicino ai canali...

qui ,caro Micky, oltre che a farti i complimenti io ti direi di farti questa domanda :comprerei qui uno short??

se e' si rimani dentro se e' no, chiudi

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto