Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mah, se però fai riferimento al passato e alla statistica conseguente, credo sia più opportuno prendere a riferimento il vix tradizionale, che infatti continua ad avere un trend sostanzialmente inverso rispetto a sp500.
Mah, se però fai riferimento al passato e alla statistica conseguente, credo sia più opportuno prendere a riferimento il vix tradizionale, che infatti continua ad avere un trend sostanzialmente inverso rispetto a sp500.
Ora non ho modo di entrare su IB né su piatte serie, ma i grafici che ho a disposizione mostrano tra sp500 e vix un comportamento costantemente speculare.
Questo in generale ed è normale, ma anche negli ultimi due giorni e anche su time frame minori. Nel tuo grafico, invece, non è così. E inoltre mi ha tratto in inganno la scritta "new methodology" al fianco di vix. Anch'io guardo con attenzione il vix in questo momento, su questo siamo perfettamente d'accordo. E se vedessi entrambi salire, sarebbe un importantissimo segnale, anche per il mio modo di vedere.