Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
poi, dato che con sto coso si e' molto rilassati, mo' capisco Mick, penso che il trend del nostrano abbia bisogno di un consolidamento ed ha come obbiettivo area 16070...
Ragioniamo. Io ho danari. Sono in profit di 190k in 162 operazione ovvero in 40 mesi. Ho la statistica che mi dice: 2155 sp500- nostrano debole. Entrata shorta e aspetta.
Andiamo a 3000 di sp? Ok kaput.andiamo a 2350? No problem. Si torna a 1930 o 1850? Sono danari. Perdo 190k? Ho il capitale e shorto a 2700 di sp.. Danaro per fare Danaro
Etf liquidi e con dividendo levmib. Etf x2 non una pazzia.l'erosione in proporzione all'indice, su grandi cifre no problem. Io la leva me la faccio da solo.
visti i precedenti potrebbe starci ancora una linguetta a ribasso prima della ripartenza...cmq qualcosa si potrebbe comprare anche se rimane il dubbio che vogliano coprire quel gap sotto a 8,40