FTSE Mib Futures La crisi sta per finire....

sempre sereno e sempre convinto che l'sp non vada a 3.000 pt
max 2.300-2.335 pt
ma pensare di prendere il top è pura illusione

nota positiva che sottoperformiamo e bene
16.650 pt ora

direi che non ci sono problemi dato che tu puoi stare esposto con megacifre......pero' venerdi scorso alle 15 dicevi sono entrati corti......eurostoxx stava a 2830 circa con indicatore in pieno rialzo......solo oggi pomeriggio indicatore in divergenza mi dice vai short di breve....quindi preso primo lotto di xbear a 8,80

Vedi l'allegato 386534

e' una settimana che siamo a 2960......boh....:mmmm:

mib.png

e' una settimana che siamo a 2960......boh....:mmmm:

Vedi l'allegato 387280

ciao, in effetti sembra che stiamo galleggiando, quasi sospesi. non si sa se in attesa di una spinta up o di uno sfracellamento. sembra che dopo tutta la volatilità post brexit, le acque si siano calmate. ma non ci credo molto. potrebbe essere che stiano tirando su le banche per poi dargli la botta finale, ma potrebbe anche essere che sono state prima troppo penalizzate. secondo me in pochi ci capiscono qualcosa.
Fiat mi sembra arrivata... e se è vero che di solito anticipa....

ciao, in effetti sembra che stiamo galleggiando, quasi sospesi. non si sa se in attesa di una spinta up o di uno sfracellamento. sembra che dopo tutta la volatilità post brexit, le acque si siano calmate. ma non ci credo molto. potrebbe essere che stiano tirando su le banche per poi dargli la botta finale, ma potrebbe anche essere che sono state prima troppo penalizzate. secondo me in pochi ci capiscono qualcosa.
Fiat mi sembra arrivata... e se è vero che di solito anticipa....

O forse aspettano solo il 29 luglio, poi dal lunedi successivo, si aprono gli ombrelloni del bel paese e i giochi son finiti, tra pupi, mogli e castelli di sabbia.

Domani è venerdi e una buona randellata sarebbe cosa buona e giusta, abbisogna di monetizzare i guadagnucci lui. Chi ne mette tanti si acvcontenta ed ha tutto il tempo che vuole.

Users who are viewing this thread

Back
Alto