FTSE Mib Futures La crisi sta per finire....

Buongiorno a tutti, i miei indicatori continuano ad essere in zona di allarme rosso. Solo nel 2008 hanno raggiunto valori più estremi. Ci sarà tempesta a partire da lunedì. Occhio a proteggerci. Mettete il profilattico. Target confermato a 13000. Non oltre al 31 ottobre 2016

Io opterei per le mutande di latta. :)

ocio ocissimo

mettettevi il preservativo e le mutande di latta , cosi' se c'e da dare si da', se c'e da prendere ci si para :D:D

l'importante e' tornare a casa :D

ocio ocissimo

mettettevi il preservativo e le mutande di latta , cosi' se c'e da dare si da', se c'e da prendere ci si para :D:D

l'importante e' tornare a casa :D

siamo al top su questo thread : tra inversi,preservativi e mutande di latta..il top :D:D

Parole sante Drive ... dopo il crack Lehman ... da tutti reputato all'epoca il top delle bufale e considerato in seguito il padre di tutti i cigni neri ... la prudenza non e' mai troppa !!! Eheheheheheh ...

ma il crack lehman aveva dei presupposti che gia' aleggiavano da mesi ed erano i mutui subprime

ma tutti questi che hanno idee corte, mi vorrebbero spiegare quale sarebbe il driver di questi ultimi mesi che ci portera' presumibilmente al disastro??

perche' le mutande di latta sono un po' scomode, gli inversi sarebbero da curare ed i preservativi si usano quando si e' attivi,non passivi...percio':eek:

poi che tutto puo' succedere...ci sta

anche che dormi e ti cade il soffitto in testa..e se la puoi raccontare ti dicono che e' stato un terremoto

ma questa e' un'altra storia

ma il crack lehman aveva dei presupposti che gia' aleggiavano da mesi ed erano i mutui subprime

ma tutti questi che hanno idee corte, mi vorrebbero spiegare quale sarebbe il driver di questi ultimi mesi che ci portera' presumibilmente al disastro??

perche' le mutande di latta sono un po' scomode, gli inversi sarebbero da curare ed i preservativi si usano quando si e' attivi,non passivi...percio':eek:

poi che tutto puo' succedere...ci sta

anche che dormi e ti cade il soffitto in testa..e se la puoi raccontare ti dicono che e' stato un terremoto

ma questa e' un'altra storia

Lo stesso del ribasso di gennaio Drive. Ricordi ? Il rialzo dei tassi Usa (dato che l'ultimo super rally di borsa e' stato generato dai Qe e non dai dati macro). Eh si ... durante il crack Lehman tutti a dire che il crack era imminente dai segni che si stavano manifestando. Ne sei sicuro ? A momenti non ci stava cadendo anche Buffett con entrambi i piedi (Fuld lo aveva contattato per entrare con una quota azionaria in Lehman e solo per l'aggravarsi della crisi aveva desistito dall'entrare). Guarda che questo i grafici non lo dicevano eh. Ed in merito al disastro ... per me se si arriva fino a 12000 punti trattasi di normale ripiego (sarebbe la 3 volta in 7 anni). E se si va oltre che inizia la terra incognita !!! :)

Il fallimento di Lehman Brothers - Pagina 2 di 2 - Il Post

P.S.
Fai bene ad avere mutande di latta scomode. Ti hanno permesso di sopravvivere ad un lustro terrificante (2008/2012) ed a mio modo di vedere SICURAMENTE ti serviranno RIPETUTAMENTE negli anni a venire. Per i preservativi ... se hai dei nipotini li ricicli come palloncini no ? Sul terremoto credo dovresti rivolgerti a qualcuno di Amatrice. Quelli putroppo il soffitto lo hanno visto venir giu' sul serio e ti possono spiegare bene cos'hanno provato !!! Per gli inversi ... de gustibus non disputandum est. L'importante e' essere sempre CONSCIO dei propri gusti ... e trovare relativa corrispondenza. Eheheheheheheh ...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto