FTSE Mib Futures La crisi sta per finire....

varda che puo' andare anche a 5 che Gastone non vende....
Io non giudico chi fa cosa con i propri soldi ...ho semplicemente sottolineato più volte che si saliva e che per la prima settimana di settembre si arrivava intorno ai 18000 18300..e che poi partiva la correzione a dispetto di chi parlava di crolli imminenti...e di marziani che parlavano di 13000. Poi che li vende in Gain a novembre ben per lui. Il timing non mi è sembrato ideale è stare 4 mesi a sperare non è bello per un trader..spece se sei in rosso e anche se hai un bel Gain alle spalle. Comunque la mia view è chiara e penso che non sporchero' più questo tread. Buona fortuna

vedendola in ottica short, sarebbe perfetta la tenuta da parte di ucg dei 2,30 in chiusura.
ma mi sembra difficile

sull'indice potrebbe essersi verificato il max nel mese di settembre (setup) con le conseguenze che potrebbero galvanizzare uno shorter di medio corso

Io non giudico chi fa cosa con i propri soldi ...ho semplicemente sottolineato più volte che si saliva e che per la prima settimana di settembre si arrivava intorno ai 18000 18300..e che poi partiva la correzione a dispetto di chi parlava di crolli imminenti...e di marziani che parlavano di 13000. Poi che li vende in Gain a novembre ben per lui. Il timing non mi è sembrato ideale è stare 4 mesi a sperare non è bello per un trader..spece se sei in rosso e anche se hai un bel Gain alle spalle. Comunque la mia view è chiara e penso che non sporchero' più questo tread. Buona fortuna

Nahhh ... scrivi ancora che al sottoscritto non fa paura e fa enormemente piacere confrontarmi con chi la pensa diametralmente opposto a me. Sempre con il massimo rispetto. Se non ci si legge piu' qui' ... buona fortuna anche a te ... ci mancherebbe !!! :)

Bravo. ...mi aspettavo piccola correzione prima della ripartenza. ...rimango in posizione a 8,50. ...vediamo

:)....sembra falsa rottura.....si riporta sopra 8,50.....

Lyxor FT MIB Daily 2X Short(Oraria)20160901170723.png

i 17.210 - 17.300 sono stati raggiunti oggi per un momento con 8,19 toccati .. purtroppo i valori calcolati di 7,90 - 8,03 non sono stati attualmente raggiunti , vi è poco tempo per farli , una settimana .. poi si inizia la samba , ciò può dipendere dalla manipolazione numerica dello strumento , ossia , nelle ultime sedute hanno tenuto più bassi i valori dei conteggi inficiando sui valori calcolati .. tenuto conto che 6,40 sviluppò il doppio .. circa 12,80 risulta verosimilmente semplice considerare che 8,19 sviluppi una costruzione del doppio , o poco più intorno 16,45 in vari step , come precedentemente accennato . sorry , riuscire a calcolare tutti i numeri nella precisione , quando ci possono essere variazioni significative esterne ... compromette di qualche percentuale i vari conteggi .. in fin dei conti sta a 8,50 ... chi avesse seguito vari riferimenti passati sullo strumento , ossia avesse seguito varie mediazioni di entrata a 16 , poi a 13,50 circa , valuti bene , una extra mediata di 5di5 intorno queste quote attuali a 8,30 - 8,55 perchè difficilmente rivedremo quotare tra 6 e 7 questo strumento nel breve termine ..

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto