FTSE Mib Futures La crisi sta per finire....

Come scritto da giorni sull'altro 3d, BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... | Pagina 20 oggi o anche nei primi giorni di prossima settimana, diciamo i primi 2, si può ben arrivare verso un max relativo a settembre non necessariamente superiore al top precedente dell'8.
Basterebbe anche un 16800, raggiungibilissimo per creare quel setup di max con massima estensione di tempo e prezzo e da cui ci si aspetta un tracollo di proporzioni Lheman. Il crollo improvviso di oggi mi è puzzato un po tanto che nel 3d di Fib Master lo feci presente, " Stanno disattendo il setup di max, ma aspettiamo fine giornata che sono capaci di tutto", sappiamo poi come è andata a finire.
Per ora dunque, mi spiace per chi sta assumendo posizioni longer, ma tutto sta procedendo come da programma e da......:benedizione:
Credo che dunque ninjax abbia fatto scelte buone, non so se fortunose o meditate, le mie sono meditate, ma questa è un altra storia.

buongiorno
limbo assoluto
si galleggia tra 16.200 e 16.400
ora siamo a 16.350 con xbrmib 9 euri

che dire, timing orrendo e mossa kansas city che con il senno di poi poteva andare abbastanza bene

America ad un bivio, questo laterale non puo' durare per sempre.
Attendiamo

16.550 raggiunti .. da questi livelli fare attenzione , margini per salire sono pochi .. con le varie onde a scendere sotto i 15k , vediamo .. 17.400 fu apice poco addietro -3k , atterraggio tra 14.450 / 14.750 punti , punto mediano 14.600 punti .. poi certo piccolo rimbalzo di almeno 1000 punti

è a scendere che al massimo ce ne sono solo 16500 di punti :D:D:D:D;)

ciò che scrivi Robin è corretto , oltrechè auspicabile , i punti a scendere sono al massimo 16.500 circa .. ma non togliere le certezze che alcuni stolti nutrono nelle borse e nei numeri , rimembro qualcuno che ha scritto che gli indici non possono fallire , quanto è in errore quella persona ! hai presente jim in " una settimana da Dio " , quando un tizio gli dice , non ci credo nemmeno se esce una scimmia dal deretano " .. ecco proprio quello ..

invece, è proprio così....gli indici non possono fallire...se accadrà nessuno ci guadagnerà da questo, tantomeno degli sfikati (tra i quali ci siamo tutti noi) come noi...tutto va a zero, conti correnti, margini etc etc...a meno che non si vada il lenta (sarò morto di vecchiaia nel frattempo) e inesorabile deflazione ma allora cambia poco...il pane costerà pochi cents...

parliamo di trading;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto