FTSE Mib Futures La crisi sta per finire.... (2 lettori)

cris72

Forumer storico
sono o son desto?
vedo il Dow sotto ai 18000?
attenzione attenzione.
ma no dai, non puo' succedere, poi recuperano come al solito.
Ma se per caso chiude sotto.....
 

cris72

Forumer storico
ok Goldmann, va bene che è il tuo mestiere quello di sbolognare cacca ovunque. ma noi anche questa volta ti dovremmo credere?
prima di un possibile aumento da 13 miliardi?
pensi che siamo gente con l'anello al naso?
suvvia dai....

pero', ora che ci penso un po di tempo fa c'era anche uno di mediobanca che vedeva UCG a 4,40.
e ce lo vengono a dire a noi, per farci fare i soldi a noi....


Il mercato sembra prendere alla lettera la decisione di Goldman Sachs di ribadire il rating buy su Unicredit e su Bper Banca. A metà mattinata, infatti, nonostante la cattiva intonazione del Ftse Mib, entrambi i titoli sono tinti di un intenso rosso. Nello specifico, Unicredit sta segnando un rialzo dell’1,9% mentre la Popolare dell’Emilia Romagna avanza del 2.48%.

Venendo al report di Goldman Sachs, gli analisti hanno confermato i due titoli nella convinction buy list che include le azioni da acquistare con convinzione. Molto interessanti anche le “motivazioni” alla base della fiducia accordata da Gs alle due banche. Il giudizio degli esperti parte da lontano e, più nello specifico, dalla fusione Banco Popolare Bpm. Secondo Goldman Sachs l’integrazione avrà un effetto positivo su tutto il settore bancario italiano. In questo contesto, Unicredit potrebbe poi trovare nella cessione di Bank Pekao un ulteriore supporto. La possibile dismissione della banca avrebbe un effetto positivo di circa 60 punti base sul coefficiente CET1 del colosso bancario italiano.

Per quello che riguarda invece Bper, gli analisti ritengono che questo titolo offra il maggiore sconto possibile tra i competitors del sotto-settore.
 

Users who are viewing this thread

Alto