FTSE Mib Futures La crisi sta per finire....

fai bene , struttura sp500 a costruire ultima salita sui 2138 - 2145 , finta salita chiaramente della vi doppia a scendere , jones intorno 18.250 - 18.270 punti futures .. collima con l'election day 11-11 e poco più avanti il 20-11 domenicale con il termine del giubileo ... giù è .. oppure si trova .. il leone , traslitterazione della scrittura .. quando a 16 e passa incasserai la tua testardaggine nei bear , ricorda della decima ..

fai bene , struttura sp500 a costruire ultima salita sui 2138 - 2145 , finta salita chiaramente della vi doppia a scendere , jones intorno 18.250 - 18.270 punti futures .. collima con l'election day 11-11 e poco più avanti il 20-11 domenicale con il termine del giubileo ... giù è .. oppure si trova .. il leone , traslitterazione della scrittura .. quando a 16 e passa incasserai la tua testardaggine nei bear , ricorda della decima ..

:DD::rotfl::futuro: ti ho beccato nerimarcorè che fai l'imitazione di nostrabramus

Ninja, potresti spiegarmi perchè usi strumenti a leva e non i futures con tutta quella esposizione? Probabilmente ti avranno già fatto mille volte sta domanda ma non ho voglia di cercare indietro di 450 pagine :D

Buongiorno.
Un disastro.

Ormai l'America punta a nuovi massimi, a nuove vittorie....
Io resto della mia opinione, ma non posso non darmi uno stop questa volta.
vediamo il close di oggi.

Buongiorno.
Un disastro.

io non creto che da qui, passate le elezioni Usa, il mercato Italico si inpenni...abbiamo visto proprio in questi 15 gg cosa vuol dire l'incertezza per gli investitori prima di una scadenza elettorale...e dato che il NO e' in vantaggio...quale fondo o grande investitore si buttera' nelle prossime 3 settimane in borsa???

c'e' un gap aperto che sta a 150 punti da qui..ed uno sotto a 400 punti da qui..si giocheranno la palla su e giu', senza direzione, lasciando il 90% perplessi nel movimento specie la prima seduta, che e' sempre la piu' corposa..

ormai il danno e' fatto..e dato che sopporti le perdite che tali sono solo al momento che pigi il tastino per chiudere ( ed e' una tecnica che finora ti ha pagato)..stai li' ed aspetta

my opinion

Buongiorno.
Un disastro.

la Turri conferma...non incassare la perdita....dice che siamo in x o C di Elliott ....se x target sotto 15000 ma non troppo...se C tra 12800 e 11800
i tempi non li ha detti...:boxe:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto