FTSE Mib Futures La crisi sta per finire....

concordo con drive. aspetta prima di chiudere. ci potrebbe essere una fiammata iniziale se vincesse la clinton nettamente. ma se salta fuori qualche contestazione, qualche riconta da fare. e poi mancano 4 settimane al referendum. vuoi che qualche sondaggio con il no vincente non esca e dare temporanee squizzate al nostro indice?
Rimango poi convinto (e questa è una mia idea che puo' essere sbagliata) che non si resta mesi in uno stretto range, si fa salire tutti e poi si parte al rialzo.

Stanno comprando, pochi cazz.i.
questi mi asfaltano.

E pensare che un cassetto piramidale short ora sarebbe l'affare della vita ....

io non creto che da qui, passate le elezioni Usa, il mercato Italico si inpenni...abbiamo visto proprio in questi 15 gg cosa vuol dire l'incertezza per gli investitori prima di una scadenza elettorale...e dato che il NO e' in vantaggio...quale fondo o grande investitore si buttera' nelle prossime 3 settimane in borsa???

c'e' un gap aperto che sta a 150 punti da qui..ed uno sotto a 400 punti da qui..si giocheranno la palla su e giu', senza direzione, lasciando il 90% perplessi nel movimento specie la prima seduta, che e' sempre la piu' corposa..

ormai il danno e' fatto..e dato che sopporti le perdite che tali sono solo al momento che pigi il tastino per chiudere ( ed e' una tecnica che finora ti ha pagato)..stai li' ed aspetta

my opinion

Ilary Blasi in vantaggio
sp pronto a volare

Users who are viewing this thread

Back
Alto