FTSE Mib Futures La crisi sta per finire.... (2 lettori)

ninjaxx

amico del maestro...
chiama Berlino e digli che devono scendere parecchio oggi....sembra non lo capiscano...

ah! ricordargli che ieri era il 18...:D

olly®

DIO E'DONNA!!!
porto tutti i 20.000 pezzi levmib overnight..

sempre dentro con pmc a 6,35...

Tra me e te non è mai corso buon sangue,ci stiamo pesantemente sulle palle piuttosto,ma quando qualcuno perde soldi in questa baraonda,mi sta altrettanto sui cOLLYoni.Quindi,visto e considerato che sono sicuramente più vecchio di te,ti chiedo di riflettere se tenere in piedi una posizione così importante,sempre sia vera,per due motivi:il primo perchè se gli Usa volessero scendere,come io spero,domani il loss sarebbe massacrante e seconda cosa,aspettando domani,perderesti 100/200 punti al massimo,a fronte di un rialzo imponente.Ne vale la pena?Consiglio gratis da un somaro:se risalissero fino al close,chiudi e riapri domattina in open....sempre che non ridiscendano,ma anche lo facessero,compreresti meglio!

ninjaxx

amico del maestro...
Tra me e te non è mai corso buon sangue,ci stiamo pesantemente sulle palle piuttosto,ma quando qualcuno perde soldi in questa baraonda,mi sta altrettanto sui cOLLYoni.Quindi,visto e considerato che sono sicuramente più vecchio di te,ti chiedo di riflettere se tenere in piedi una posizione così importante,sempre sia vera,per due motivi:il primo perchè se gli Usa volessero scendere,come io spero,domani il loss sarebbe massacrante e seconda cosa,aspettando domani,perderesti 100/200 punti al massimo,a fronte di un rialzo imponente.Ne vale la pena?Consiglio gratis da un somaro:se risalissero fino al close,chiudi e riapri domattina in open....sempre che non ridiscendano,ma anche lo facessero,compreresti meglio!

ti ringrazio per il consiglio
sei piu' vecchio d'anagrafe ma di borsa siamo coetanei.

lo score delle mie 17 operazioni (questa ancora da chiuedere) mi da ragione, la 16°operazione mi ha visto vincente dopo un attacco long inaspettato

parlo in real time e con me i numeri.

pronto ad essere massacrato dagli USA in caso di short pesante. me ne assumo come sempre le responsabilità.

p.s. il tuo short ha pmc troppo alto, se mi permetti.

ciao

Users who are viewing this thread

Alto