FTSE Mib Futures La crisi sta per finire.... (3 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
ti ringrazio per il consiglio
sei piu' vecchio d'anagrafe ma di borsa siamo coetanei.

lo score delle mie 17 operazioni (questa ancora da chiuedere) mi da ragione, la 16°operazione mi ha visto vincente dopo un attacco long inaspettato

parlo in real time e con me i numeri.

pronto ad essere massacrato dagli USA in caso di short pesante. me ne assumo come sempre le responsabilità.

p.s. il tuo short ha pmc troppo alto, se mi permetti.

ciao

Un 5% di ribasso per lo Spoore non è che un semplice,insignificante,banale,ritraccio,senza contare un ritorno del $ a livelli umani!!!Perchè sarebbe troppo alto 6.95?E prima o poi,un classico -10% gli Usa lo faranno......

DRIVE

Massaio di Voghera
porto tutti i 20.000 pezzi levmib overnight..

sempre dentro con pmc a 6,35...

tu sai cosa e' un Hindenburg Omen?

sai cosa succede quando entra?

sai quanto e' la perdita sul listino media?

dato che non sai un capso sarebbe da ridere se te lo prendessi in corpo stasera

un bel pallone aserostatico nel kulo :D:D

Leberna

Forumer storico
tu sai cosa e' un Hindenburg Omen?

sai cosa succede quando entra?

sai quanto e' la perdita sul listino media?

dato che non sai un capso sarebbe da ridere se te lo prendessi in corpo stasera

un bel pallone aserostatico nel kulo :D:D
scusate se mi intrometto, premetto che sono flat di indice, ma ninja potrebbe farti un pò lo stesso tuo ragionamento..se sei così sicuro che domani si scenderà di brutto, perchè non shorti leva2?:mmmm:
Parli di ribassi, certo il nostro è sempre il primo a scendere..però è anche quello che è più vicino a supporti importanti..voglio dire..siamo a 16.000 mica a 18.000.. di quanto vogliamo scendere? 500 punti?
E se invece stasera le news fossero buone.. il rialzo domani del nostro quanto potrebbe essere?..secondo me un 2% buono..e magari potrebbe continuare..
Detto questo, IO non me la rischio, ma se Ninja si è fatto i calcoli con i SUOI margini..
Gli faccio un grosso in bocca al lupo!:up:
Saluti
LEB

olly®

DIO E'DONNA!!!
scusate se mi intrometto, premetto che sono flat di indice, ma ninja potrebbe farti un pò lo stesso tuo ragionamento..se sei così sicuro che domani si scenderà di brutto, perchè non shorti leva2?:mmmm:
Parli di ribassi, certo il nostro è sempre il primo a scendere..però è anche quello che è più vicino a supporti importanti..voglio dire..siamo a 16.000 mica a 18.000.. di quanto vogliamo scendere? 500 punti?
E se invece stasera le news fossero buone.. il rialzo domani del nostro quanto potrebbe essere?..secondo me un 2% buono..e magari potrebbe continuare..
Detto questo, IO non me la rischio, ma se Ninja si è fatto i calcoli con i SUOI margini..
Gli faccio un grosso in bocca al lupo!:up:
Saluti
LEB

Va bene tutto,ma un particolare va tenuto presente....gli Usa sono a 1650 e noi rantoliamo!!Ma ci sta tutto,o in un senso o nell'altro in borsa!!

DRIVE

Massaio di Voghera
4 Hindenburg Omen in atto

nell'ultima settimana di maggio sono entrati

tempo di verifica : entro 41 gg

perdita storica : dal 2,5% al 48%...in una seduta

4900 articoli nel Web sul tema

ogni operatore di Wally conosce questo problema

ninjaxx

amico del maestro...
sono uscito dall'incubo xbrmib con un ottimo gain e mi ritrovo a vivere un incubo su levmib di già...

forza e coraggio.

3000 az a 6,07 ultima fetta sono già sopra il flottante massimo

17° operazione levmib 20.000 az totali a pmc 6,35

17° operazione:
2000 pezzi a 6,08

pmc 6,325 22.000 az levmib

DRIVE

Massaio di Voghera
6,35 di lev

quei 2400 di gain sono spariti

dite a quello fesso che non ci sono piu' e che solo lui ha la certezza che si salisca, invece che si scendisca..o si lateralizzischi :D:D:D:D

24 ore fa .. eravamo rimasti che da 2400 di possibile gain..eri pari

24 ore dopo sei sotto di 6000 euro..

capisci che, e' un po' strano che tu abbia fatto realmente 16 operazioni in gain con tabellina postata e quando ti si segue un po' si scopre che fai errori da pollo

c'e' sempre il "paper"..la carta..le figurine...magari qui hanno capito male..:D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto