FTSE Mib Futures La crisi sta per finire....

Porca paletta DRIVE, sta cosa delle elezioni del 22 mi era sfuggita. Errore gravissimo. Hai poerfettamente ragione. Probabile per questo il DAX sia venuto giù prima, adesso ha davanti un paio di settimane per recuperare e così spostare voti pro-Merkel.

Grande!

brao, proprio cosi'

comunque, se riesci a gestire operazioni controtrend, come la sono la maggior parte che posti e riassumi sulla tabellina....ben per te

io mi accorgo subito che sono controtrend e mi infastidisce molto, mi innervosisce..

8242 pt era il min della candela 26/08 daily sul dax dove oggi sono andati a chiudere il gap ad inizio seduta.
sulla chiusura di quel gap lo short è doverso

tutto qui.
io ho chiuso il LEVMIB in gain stamane e ho reversato nella prima mezzora di contrattazioni su xbrmib.

al mercato la sentenza.
parlate di 17000 e 17200, vero, pero' parliamo anche di un test a 16700

comunque, se riesci a gestire operazioni controtrend, come la sono la maggior parte che posti e riassumi sulla tabellina....ben per te

io mi accorgo subito che sono controtrend e mi infastidisce molto, mi innervosisce..

questa faccenda del governo ti sta destabilizzando.
non credo che i tempi siano maturi.
hanno dimostrato che 1000 pt in 3 giorni si possono fare, sia da una parte che dall'altra.

la cosa che puo' aiutare gli shorts e' sempre la solita , vecchia domanda: chi paga?

quasi 44000 fib in open stamattina

questi hanno una scadenza , 20 settembre..ma hanno dei tempi tecnici di rollaggio che cominceranno all'inizio della prossima settimana..

sono troppi per giungere indenni alla scadenza...

questo, a monte di tutto, vuo dire vendere il future...e lo zoccolo duro e' 16200 come primo step

percio', ci saranno giorni euforici come oggi e giorni depressivi, con movimenti anche del 2-3%..

questo puo' aiutare gli short a limare i danni se sono dentro da oltre un mese o anche a gainare se sono dentro da una - due settimane

Nessuno scherzo.
Sta per partire la piu' grande bolla finanziaria dell'ultimo secolo.
Torneremo sopra i 30.000 di ftsemib.

Pochi cazz.i, un oceano di liquidità come ora non si era mai visto...
I tempi sono maturi, entro settembre - ottobre 2013 si partirà per un rialzo mai visto.

La BCE stamperà illimitatamente e si accollerà i debiti.
Ci si dimenticherà in giro di poco di questa crisi.
Tenere duro e comprare al rialzo.
Dopo la finanza toccherà all'economia (distacco di circa 10 mesi)

Ognuno è libero di fare cio' che crede, ma sarà così.

Ad ogni ribasso iniziero' ad accumulare LEV MIB.

non è cambiata di una virgola la mia view di inizio thread.
l'operazione aperta stamane è intraday. al massimo si chiude domani.

siamo vicinissimi all'inizio della Bolla delle Bolle.

Porca paletta DRIVE, sta cosa delle elezioni del 22 mi era sfuggita. Errore gravissimo. Hai poerfettamente ragione. Probabile per questo il DAX sia venuto giù prima, adesso ha davanti un paio di settimane per recuperare e così spostare voti pro-Merkel.

Grande!

Maremma maiala che tremenda svista ho avuto.
Bon, ora ne sono certo, da qui e per due settimane i mercati starannop al rialzo comunque. Di sicuro il dax tra due settimane sarà molto più su di dove è ora.

Users who are viewing this thread

Back
Alto