DRIVE Massaio di Voghera 8 Aprile 2013 #71 ninjaxx ha scritto: non abbiate paura, i tempi bui stanno per finire.... ancora un po' di pazienza.. Clicca per allargare... ma e' il nuovo Papa che ti ha convertito? sei tutto nuovo da Piadina a Vanessa, da short fino al prepuzio a long fino al trapezio... new boy
ninjaxx ha scritto: non abbiate paura, i tempi bui stanno per finire.... ancora un po' di pazienza.. Clicca per allargare... ma e' il nuovo Papa che ti ha convertito? sei tutto nuovo da Piadina a Vanessa, da short fino al prepuzio a long fino al trapezio... new boy
olly® DIO E'DONNA!!! 8 Aprile 2013 #72 DRIVE ha scritto: ma e' il nuovo Papa che ti ha convertito? sei tutto nuovo da Piadina a Vanessa, da short fino al prepuzio a long fino al trapezio... new boy Clicca per allargare... Ho chiuso tutto il Dax Roby!
DRIVE ha scritto: ma e' il nuovo Papa che ti ha convertito? sei tutto nuovo da Piadina a Vanessa, da short fino al prepuzio a long fino al trapezio... new boy Clicca per allargare... Ho chiuso tutto il Dax Roby!
DRIVE Massaio di Voghera 8 Aprile 2013 #73 olly® ha scritto: Ho chiuso tutto il Dax Roby! Clicca per allargare... Bel trade Gio', lungo ,combattuto, sofferto..ma alla fine hai avuto ragione.. ottimo
olly® ha scritto: Ho chiuso tutto il Dax Roby! Clicca per allargare... Bel trade Gio', lungo ,combattuto, sofferto..ma alla fine hai avuto ragione.. ottimo
olly® DIO E'DONNA!!! 8 Aprile 2013 #74 DRIVE ha scritto: Bel trade Gio', lungo ,combattuto, sofferto..ma alla fine hai avuto ragione.. ottimo Clicca per allargare... Poca roba,credimi!!Non è ancora finita,mancano gli americani morti.....
DRIVE ha scritto: Bel trade Gio', lungo ,combattuto, sofferto..ma alla fine hai avuto ragione.. ottimo Clicca per allargare... Poca roba,credimi!!Non è ancora finita,mancano gli americani morti.....
ninjaxx amico del maestro... 9 Aprile 2013 #76 ninjaxx ha scritto: 3°fetta a 5,60 5000 pezzi siamo a 15.000 pezzi a 5,68 con le spese Clicca per allargare... mi prudono le mani....vorrei prendere al 4°fetta....
ninjaxx ha scritto: 3°fetta a 5,60 5000 pezzi siamo a 15.000 pezzi a 5,68 con le spese Clicca per allargare... mi prudono le mani....vorrei prendere al 4°fetta....
adriano_rock Nuovo forumer 9 Aprile 2013 #77 ninjaxx ha scritto: mi prudono le mani....vorrei prendere al 4°fetta.... Clicca per allargare... a chi lo dici.......
ninjaxx ha scritto: mi prudono le mani....vorrei prendere al 4°fetta.... Clicca per allargare... a chi lo dici.......
DRIVE Massaio di Voghera 9 Aprile 2013 #79 c'e' un o che ha messo 780000 euro sulla call 15000 giugno...ma la cosa puzza di scoperto
ninjaxx amico del maestro... 9 Aprile 2013 #80 DRIVE ha scritto: quel gap di stamattina si chiudera' Clicca per allargare... non è detto...