FTSE Mib Futures La crisi sta per finire....

Si ma capisci che se qualcuno ti vuole seguire deve vivere con le quotazioni sempre presenti, perchè stamattina eri short, chi ti segue torna a casa adesso e ti vede long, si sente quantomeno disorientato.

1° è successo solo oggi...9 operazioni su 10 nessun cambio di strategia.

2° se proprio l'inversione finale non ha un delta impressionante nell'open di domani... chi è rimasto short domani potrebbe vendere meglio del close di oggi se proprio....

3° ero troppo esposto, il loss dovevo farlo scendere sotto i 4000 ...meglio sotto i 3000

di cosa stiamo parlando? rileggi quello che hai scritto...chi mi segue torna a casa?? ma uno che opera in borsa che fa....apre e poi va al lavoro o in piscina :D ..dai stai scherzando vero?

2° se proprio l'inversione finale non ha un delta impressionante nell'open di domani... chi è rimasto short domani potrebbe vendere meglio del close di oggi se proprio....

3° ero troppo esposto, il loss dovevo farlo scendere sotto i 4000 ...meglio sotto i 3000

di cosa stiamo parlando? rileggi quello che hai scritto...chi mi segue torna a casa?? ma uno che opera in borsa che fa....apre e poi va al lavoro o in piscina :D ..dai stai scherzando vero?

Quindi per te è normale e dai per scontato che chi opera in borsa debba stare sempre attaccato ai monitor come fossero slot machine?

Signori, chiedo venia, ma vorrei precisare alcuni punti (senza offesa):

- la politica è come il calcio e va discusso al bar, o al parco, non qui, almeno non in questo thread ...
- del nano, re giorgio, ecc...si va sul 24% m5s di Mila....li si puo' discutere con spunti interessanti
- cancellate i post politici per favore, si capisce na sega già di suo...zio porko

grazie

usa quella testolina....e pensa come la tua spacconaggine, crea un genere di responsabilita' nei confronti degli altri, che lascio tutta a te...

la borsa e' neutra

se uno ci prende un'altro ci lascia..e se magari ti ha letto ( o meglio ha letto i tuo' favolosi gains) e ti segue proprio in quell'operazione dove fai un bel po' di perdite...un vaffa ci scappa...ed il suo conto corrente ne risente.

poi ti rendi conto che non posti un grafico, un ragionamento,un conoscimento di qualsiasi elemento di economia...

ti vai principalmente a.......

Kulo

Signori, chiedo venia, ma vorrei precisare alcuni punti (senza offesa):

- la politica è come il calcio e va discusso al bar, o al parco, non qui, almeno non in questo thread ...
- del nano, re giorgio, ecc...si va sul 24% m5s di Mila....li si puo' discutere con spunti interessanti
- cancellate i post politici per favore, si capisce na sega già di suo...zio porko

grazie

Si scusa hai ragione.
Stop

Quindi per te è normale e dai per scontato che chi opera in borsa debba stare sempre attaccato ai monitor come fossero slot machine?

se muovo 100 k voglio il real time, cascasse il mondo si devono seguire in real time
esiste anche il palmare non serve il monitor ...

chi opera su etf in leva o sui contratti e non segue in real time o punta le noccioline oppure non ha vita lunga.

slot machine? non capisco se mi prendi in giro o cosa.

il discorso finisce qui

usa quella testolina....e pensa come la tua spacconaggine, crea un genere di responsabilita' nei confronti degli altri, che lascio tutta a te...

la borsa e' neutra

se uno ci prende un'altro ci lascia..e se magari ti ha letto ( o meglio ha letto i tuo' favolosi gains) e ti segue proprio in quell'operazione dove fai un bel po' di perdite...un vaffa ci scappa...ed il suo conto corrente ne risente.

poi ti rendi conto che non posti un grafico, un ragionamento,un conoscimento di qualsiasi elemento di economia...

ti vai principalmente a.......

Kulo

seguendo il tuo ragionamento dovrei chiedere una % sulle 9 operazioni positive...

inoltre visto il verde americano, domani i miei LEV dell'11 operazione vanno up...

quazzo faccio, losso 5000 euri perchè qualcheduno è imbottigliato nel traffico e non puo' chiudere lo short prima del close del ftsemib?

dal cellulare si fanno i miracoli...si attrezzino..

?

seguendo il tuo ragionamento dovrei chiedere una % sulle 9 operazioni positive...

inoltre visto il verde americano, domani i miei LEV dell'11 operazione vanno up...

quazzo faccio, losso 5000 euri perchè qualcheduno è imbottigliato nel traffico e non puo' chiudere lo short prima del close del ftsemib?

dal cellulare si fanno i miracoli...si attrezzino..

Il punto due del primo messaggio è incoerente con il secondo paragrafo del secondo messaggio.

Se tu fai capriole da short a long dopo mediate non preavvisate senza passare per il via neanche le macchinette potrebbero seguirti.
Se poi questo vuole essere un diario da far vedere ai nipoti tra qualche anno per mostrargli quanto eri bravo Basta dirlo.

Con rispetto tra un long e uno short random anche un po' di politica e qualche canzone non ci stanno male. Non ti distrai mai mai?

Dai che tra un po' c'è il ponte oppure segui anche le borse asiatiche?

Buona settimana.

laser

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto