FTSE Mib Futures La crisi sta per finire....

anche se sei proprio bravo nei movimenti...ricorda che oggi e' "pesce"..e non sai quanti livelli di short ci sono fuori..ma dato che i volumi su tutto sono stati mostruosi nella settimana, potrebberro essere molti a chiudere

pero' tu sai come muoverti, era solo una nota

Tutto quello che vuoi, ma a 18400-18450 si deve provare lo short, con stop stretto ma si deve provare

dal min intra al top sono 500 pt

l'America? finito lo storno? 4500-4200 di composite è questo lo storno?
no...4000-3900 ...
se fosse andiamo a 17000-17200 di nostrano

ho come il presentimento che i 22.300 toccati quest'anno possano essere in proporzione i 40.000 pt del 2007...
se fosse....non serve che spieghi.

18.500 si gioca tutto li.
sopra si sale se non supera al prossimo tentativo si scende.

per me l'America il gap down che ha ora puo' perderlo in corso seduta, facendo scendere il nostro indice

oppure lo esaurisce prima dell'open, quindi facendo scendere il nostro indice.

domenica escono i dati degli stress test delle banche, se vanno male lunedi si riscende ma a questo punto dovresti essere in pieno gain da poter sopportare un guadagno minore, no?

ps. non credo che vadano male dopo tutti i regali che gli ha fatto il governo, potrebbe essere lunedi un'altra giornata da +3%

EDIT: oh capso ma sei short? O_o

Ultima modifica:
domenica escono i dati degli stress test delle banche, se vanno male lunedi si riscende ma a questo punto dovresti essere in pieno gain da poter sopportare un guadagno minore, no?

ps. non credo che vadano male dopo tutti i regali che gli ha fatto il governo, potrebbe essere lunedi un'altra giornata da +3%

EDIT: oh capso ma sei short? O_o

:no::no::no:

domenica si, ma il 26 ottobre

Users who are viewing this thread

Back
Alto