FTSE Mib Futures La crisi sta per finire.... (2 lettori)

taito

Nuovo forumer
ho chiuso in pareggio un loss virtuale di 135.000 euro, non mi sottovalutate...
comunque per ora losso 100.000 euri virtuali

aumenteranno? spero di no, lo so che vi gradirebbe...

ecco...tutti ce l'hanno con me... per questo perdo! non è proprio la miglior psicologia per affrontare i mercati

ninjaxx

amico del maestro...
sera, ripropongo

xbrmib 8 euri ftsemib 23.000 dax 12.200

composite 4920

qui stanno dando i numeri e come...
domani potrei prendere una fettina

aquilarealeatapple

Forumer attivo
stai tranquillo , fino a 23.750 - 23.850 niente , li prenderai più a sconto . Per pesci grandi ci vogliono reti grandi .. le opzioni da 20.500 di copertura degli short si possono incassare li ..

Ultima modifica:

ninjaxx

amico del maestro...
stai tranquillo , fino a 23.750 - 23.850 niente , li prenderai più a sconto . Per pesci grandi ci vogliono reti grandi .. le opzioni da 20.500 di copertura degli short si possono incassare li ..

niente, nessuna mediata extra
sono già oltre il limite che ho sempre usato in media.

mantengo e attendo, non ho altra soluzione

vedro' di praticare un'uscita graduale per poter avere una fetta da reinvestire su ogni rialzo (mettendomi al ribasso).

non cambio idea e resto short di fondo.

aquilarealeatapple

Forumer attivo
l'attesa sarà lunga diversi mesi , tra gennaio / febbraio , max primi marzo 2017 i 25/31 , più verosimili i 28 - 28,50 dello strumento [ assurdo ] che stai usando .. peccato tu non conosci le opzioni , da 20.500 ai 22.500 - 23.000 , e perchè no , 23.500/23.800 circa che vedremo presto , avresti coperto con una cifra modesta la tua enorme scopertura dai 10,50 ai 8 euro dei bearx , a saperle prima le cose , direbbero tutti , era da aspettare per smezzare .. ma tanto , a parte " impossibili " L da -30% in un giorno nei " mercati " , i numeri si adatteranno ai numeri ...
" https://www.youtube.com/watch?v=XsE2EQAHXqQ "
" https://www.youtube.com/watch?v=ddQuKOd1hx4 "

Ultima modifica:

mike72

Forumer attivo
ciao Ninjaxx, scusa la domanda, ma il "maestro" è uno che si intende di borsa e soprattutto che frequenta le "sfere" che contano?
perchè mi sembra assurdo farti andare corto dal minimo (+ o -) di dicembre e ad oggi essere ancora convinti che il mercato sia short di fondo...
credo che i 16200 pronosticati dal "maestro" si vedranno forse tra diversi anni.
comunque se hai buttato in borsa tutti quei soldi, vuol dire che non ti servivano (e ti invidio...). :)

Users who are viewing this thread

Alto