unlui Cymbius ! 12 Marzo 2013 #11 olly® ha scritto: Cosa mi sono perso,a parte tanti mOLLYccioni che toccano la mia signora? Clicca per allargare... nulla abbiamo bannato l'attrezzo inutile. comunque quando servi non servi a na minchia
olly® ha scritto: Cosa mi sono perso,a parte tanti mOLLYccioni che toccano la mia signora? Clicca per allargare... nulla abbiamo bannato l'attrezzo inutile. comunque quando servi non servi a na minchia
DANY1969 Forumer storico 12 Marzo 2013 #12 olly® ha scritto: Cosa mi sono perso,a parte tanti mOLLYccioni che toccano la mia signora? Clicca per allargare... Indovina chi è tornato sotto mentite spoglie Il problema è che adesso non mi può più toccare nessuno
olly® ha scritto: Cosa mi sono perso,a parte tanti mOLLYccioni che toccano la mia signora? Clicca per allargare... Indovina chi è tornato sotto mentite spoglie Il problema è che adesso non mi può più toccare nessuno
olly® DIO E'DONNA!!! 12 Marzo 2013 #13 unlui ha scritto: nulla abbiamo bannato l'attrezzo inutile. comunque quando servi non servi a na minchia Clicca per allargare... DANY1969 ha scritto: Indovina chi è tornato sotto mentite spoglie Il problema è che adesso non mi può più toccare nessuno Clicca per allargare... E'tornato l'idiota?????
unlui ha scritto: nulla abbiamo bannato l'attrezzo inutile. comunque quando servi non servi a na minchia Clicca per allargare... DANY1969 ha scritto: Indovina chi è tornato sotto mentite spoglie Il problema è che adesso non mi può più toccare nessuno Clicca per allargare... E'tornato l'idiota?????
unlui Cymbius ! 12 Marzo 2013 #14 olly® ha scritto: E'tornato l'idiota????? Clicca per allargare... tornato e defunto!
olly® DIO E'DONNA!!! 12 Marzo 2013 #17 unlui ha scritto: tornato e defunto! Clicca per allargare... ...e ora si spara un segone davanti al monitor........poi schiatta!
unlui ha scritto: tornato e defunto! Clicca per allargare... ...e ora si spara un segone davanti al monitor........poi schiatta!
gipa69 collegio dei patafisici 12 Marzo 2013 #18 DANY1969 ha scritto: Clicca per allargare... non era per te era per lui.... riposi in pace e che il nuovo papa lo abbia in gloria...
DANY1969 ha scritto: Clicca per allargare... non era per te era per lui.... riposi in pace e che il nuovo papa lo abbia in gloria...
unlui Cymbius ! 12 Marzo 2013 #19 olly® ha scritto: ...e ora si spara un segone davanti al monitor........poi schiatta! Clicca per allargare... e' giusto che ognuno si spari i segoni come meglio crede fa parte del principio democratico e di liberta'
olly® ha scritto: ...e ora si spara un segone davanti al monitor........poi schiatta! Clicca per allargare... e' giusto che ognuno si spari i segoni come meglio crede fa parte del principio democratico e di liberta'
nogain Forumer storico 12 Marzo 2013 #20 olly® ha scritto: ...e ora si spara un segone davanti al monitor........poi schiatta! Clicca per allargare... Ma parli di me? Non posso mi sono lussato l'attrezzo
olly® ha scritto: ...e ora si spara un segone davanti al monitor........poi schiatta! Clicca per allargare... Ma parli di me? Non posso mi sono lussato l'attrezzo