unlui Cymbius ! 12 Marzo 2013 #21 nogain ha scritto: Ma parli di me? Non posso mi sono lussato l'attrezzo Clicca per allargare... domani vado in gain con finmeccanica la chiudo a 4,15
nogain ha scritto: Ma parli di me? Non posso mi sono lussato l'attrezzo Clicca per allargare... domani vado in gain con finmeccanica la chiudo a 4,15
olly® DIO E'DONNA!!! 12 Marzo 2013 #22 unlui ha scritto: domani vado in gain con finmeccanica la chiudo a 4,15 Clicca per allargare... Si potrebbe pensare anche a 4.7!!!
unlui ha scritto: domani vado in gain con finmeccanica la chiudo a 4,15 Clicca per allargare... Si potrebbe pensare anche a 4.7!!!
unlui Cymbius ! 12 Marzo 2013 #23 olly® ha scritto: Si potrebbe pensare anche a 4.7!!! Clicca per allargare... ok vediamo come si muove attento ad azimut titolo stupendo
olly® ha scritto: Si potrebbe pensare anche a 4.7!!! Clicca per allargare... ok vediamo come si muove attento ad azimut titolo stupendo
DANY1969 Forumer storico 12 Marzo 2013 #24 gipa69 ha scritto: non era per te era per lui.... riposi in pace e che il nuovo papa lo abbia in gloria... Clicca per allargare... Ero solo dispiaciuta per l'accaduto
gipa69 ha scritto: non era per te era per lui.... riposi in pace e che il nuovo papa lo abbia in gloria... Clicca per allargare... Ero solo dispiaciuta per l'accaduto