Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
LA DEMOCRAZIA ELETTORALE E' MOLTO SiMILE AL MONDO DELLA BORSA; NELL'UN CASO COME
ho visto........figura di mmmm colossale......non mi sento di biasimarlo......immagino quanto gli siano girati i collyoni
......mi sono lamentato della pochezza della reazione di chi era dentro......ma effettivamente pensandoci bene come si poteva reagire in maniera efficace??
.....c'è da dire, come ho letto in altri 3D, che cmq Giannino non ha rubato un soldo.....e se viene messo alla gogna lui, i politici dovrebbero essere fucilati in piazza
......
speriamo si salvi almeno il programma.....o che qualcuno ne prenda i punti salienti
io un bello shooott sui cani lo farei con stop stretto.. qs entro domani devono fare un accordo e ancora nada.... penso che un po di volatilità ci sarà... magari uno shooot con stop e reverse automatico ...
avete mai pensato di guardare il VIX ? mi sembra molto più prevedibile .... e molto più volatile ....