La difesa della razza (titolo clickbait: primo thread canino)

In base ad un mio ricordo, quando Einstein arrivò negli USA, dovette compilare un modulo per l'immigrazione.
In uno dei campi era richiesta l'indicazione della "razza" (nera, caucasica, indiana, ecc.).
Lui scrisse "Umana".

La razza umana non è da difendere, ma qui per fortuna parliamo d'altro.

Quando adottammo la bianca cagna Bianca ,ci dissero che era presumibilmente un incrocio tra un pastore maremmano e un labrador.
Ma per me, nel suo DNA, c'è anche un po' di pecora

come dice il detto? 1. I figli so piezz e core. 2. I figli dei montoni so piezz e pecore.

Devo dire che mia moglie ha proprio speso bene i soldi per l'analisi del DNA della cagnaccia: è venuto fuori che la bastarda (la cagna, non mia moglie) è proprio una bastarda.

Tecnicamente hanno scritto "randagio schifoso dell'Europa orientale" (Western European Village Dog).
Like village dogs everywhere, European village dogs come in a variety of shapes, sizes, and temperaments; however, they are most often tan, around 30-40 pounds, and generally friendly after their initial shyness.

Generalmente pesano 15-20 chili (Bianca ne pesa 25/26), inizialmente timidi ma poi amichevoli.
Bianca è molto amichevole se qualcuno/a ha del cibo, o anche se ha in mano un pacchetto di qualcosa che fa rumore come se fosse del cibo.

Hanno rilevato tracce di DNA di pastore maremmano (lo si sapeva) ma non di labrador (ipotesi dei volontari che ce la affidarono)... nonché di pastore tedesco.

53242984628_361b7ac1bc_c.jpg

Reazione di qualunque pastore tedesco:

Users who are viewing this thread

Back
Alto