titano Forumer storico 6 Febbraio 2022 #61 Una prescrizione gratis di Laroxil fatta dal Dr.Pirlun a chi ricorda il nome di questo simpatico personaggio
Una prescrizione gratis di Laroxil fatta dal Dr.Pirlun a chi ricorda il nome di questo simpatico personaggio
samir Forumer storico 6 Febbraio 2022 #64 visto che nn si quota il titolo AUTORITARIO : MIO PADRE AUTOREVOLE : ancora nn individuato ulteriori aprofondimenti su richiesta verranno esauditi ma solo in particolari notti insonni
visto che nn si quota il titolo AUTORITARIO : MIO PADRE AUTOREVOLE : ancora nn individuato ulteriori aprofondimenti su richiesta verranno esauditi ma solo in particolari notti insonni
titano Forumer storico 6 Febbraio 2022 #65 samir ha scritto: visto che nn si quota il titolo AUTORITARIO : MIO PADRE AUTOREVOLE : ancora nn individuato ulteriori aprofondimenti su richiesta verranno esauditi ma solo in particolari notti insonni Clicca per allargare... Beh...in questa sezione ci sono degli autorevoli cazzari se può interessare.
samir ha scritto: visto che nn si quota il titolo AUTORITARIO : MIO PADRE AUTOREVOLE : ancora nn individuato ulteriori aprofondimenti su richiesta verranno esauditi ma solo in particolari notti insonni Clicca per allargare... Beh...in questa sezione ci sono degli autorevoli cazzari se può interessare.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 6 Febbraio 2022 #66 ces_net ha scritto: ma l'hanno bannato di nuovo? Clicca per allargare... Sembrerebbe di sì . Che ha fatto???
ces_net ha scritto: ma l'hanno bannato di nuovo? Clicca per allargare... Sembrerebbe di sì . Che ha fatto???
IIII Nuovo forumer 6 Febbraio 2022 #70 Comunque Lady è stata chiara. Il prossimo banno è quello definitivo