silpla2000
che bello il yo yo
mia nonna diceva che quando c'era lui c'era ordine e rispetto, la storia ne parla malissimo però le sue opere sono ancora in piedi e sono pure ben fatte esempio calssico è l'eur a roma oppure le bonifiche di zone paludose della ns penisola che sono state rese vivibili, il suo errore è stato farsi trasportare da quel fanatico di hitler e dalla sue gazzate sulla superiorità della classe ariana io credo che bisogna suddivdere il periodo pre bellico da quello bellico il primo è da considerarsi ben oltre la sufficienza quello bellico è da dimenticare, ancora oggi abbiamo leggi di quel periodo e questo vuol dire che il tipo non era come i politici o psedudo tecnici che ci sono oggi.ngiorno ' rekkie senzanima
merkati : forse ritracciano
x quelli che.....mussolini : fasistiiiiiiiiiiiii
x quelli che .....monti e la casta .....sono due cose separate il primo propone i secondi bocciano
esempio : le province sono da abolire ...sono tre anni che si va dicendo da tutti ......ora le riducono ma se è la propria non va bene
ps non voglio aprire discussioni di dx o sx con questo posto ma solo cercare di capire che differenza c'era tra i politici di allora e di oggi gente come pertini saragat nenni de gasperi oggi prenderebbero a calci sti cialtroni che ci sono in parlamento