LA DiSPERAZIONE PIU'GRAVE CHE POSSA IMPADRONIRSI DI UNA SOCIETA'E'IL DUBBIO CHE.....

e quale sarebbe il sentiment? su cosa si sale sulle aspettative di che?:D

il nostrano e' drogato da unicredit nient'altro

:eek::eek:.......se ti vai a leggere i bilanci, noterai che rispetto al valori di libro, ai prezzi attuali uc......è regalata.:D:D:V...poi se aggiungiamo che lo spread è ai minimi da...dicembre, lo sconto attuale è...ancora maggiore.:cool:

...ovviamente mi dispiace per chi è entrato a...10 0vvero 1 prima dell'accorpamento.:(....in borsa ci va anke....k.uelo?:D:ciao:

Allegati

• lev e uc 23 gen + 16 e + 75%.jpg
    lev e uc 23 gen + 16 e + 75%.jpg
    20,1 KB · Visite: 149
  • uc 23 gen da 1 a 6 ms.jpg
    uc 23 gen da 1 a 6 ms.jpg
    93,1 KB · Visite: 158
Ultima modifica:
:eek::eek:.......se ti vai a leggere i bilanci, noterai che rispetto al valori di libro, ai prezzi attuali uc......è regalata.:D:D:V...poi se aggiungiamo che lo spread è ai minimi da...dicembre, lo sconto attuale è...ancora maggiore.:cool:

...ovviamente mi dispiace per chi è entrato a...10 0vvero 1 prima dell'accorpamento.:(....in borsa ci va anke....k.uelo?:D:ciao:

a me lo dici ho piu' tds di unidebit in carico :d:

banche no non m'interessano :D

aggiungo che dei bilanci a me frega na cippa :d: perche' non c''e' n'e' uno regolare uno che sia uno :d:

Ultima modifica:

se perde 10 mld l'anno tra 6 mesi deve fare un nuovo adc, sono felice per te che sei in gain ma sta merdazza ha distrutto i risparmi di gran parte di italiani c'è gente che ce l'ha in ptf a 70 euro:down::down: se sti signor non la finiranno di fare finanza creativa e perdere i soldi finiscono male, debbono solo fare le banche ovvero vendre soldi a chi li vuole comprare:up:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto