unlui
Cymbius !
...io invece non guardo ...le trappolepreferisco seguire...il sentiment.
![]()
e quale sarebbe il sentiment? su cosa si sale sulle aspettative di che?
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
il nostrano e' drogato da unicredit nient'altro
...io invece non guardo ...le trappolepreferisco seguire...il sentiment.
![]()
gheo ma erry che fine ha fattosi si certo hanno risfasciato il dollaroe il crudo che gli sta' entrando in chiulo
![]()
gheo ma erry che fine ha fattoè scappato con platano a panama
![]()
povero erry scomparso nel navigliosabato sera era vivo e in forma
se la mugliera l'ha buttato poi nel naviglio non saprei![]()
e quale sarebbe il sentiment? su cosa si sale sulle aspettative di che?
il nostrano e' drogato da unicredit nient'altro
.......se ti vai a leggere i bilanci, noterai che rispetto al valori di libro, ai prezzi attuali uc......è regalata.
...poi se aggiungiamo che lo spread è ai minimi da...dicembre, lo sconto attuale è...ancora maggiore.
...ovviamente mi dispiace per chi è entrato a...10 0vvero 1 prima dell'accorpamento.....in borsa ci va anke....k.uelo?
![]()
se perde 10 mld l'anno tra 6 mesi deve fare un nuovo adc, sono felice per te che sei in gain ma sta merdazza ha distrutto i risparmi di gran parte di italiani c'è gente che ce l'ha in ptf a 70 euro.......se ti vai a leggere i bilanci, noterai che rispetto al valori di libro, ai prezzi attuali uc......è regalata.
...poi se aggiungiamo che lo spread è ai minimi da...dicembre, lo sconto attuale è...ancora maggiore.
...ovviamente mi dispiace per chi è entrato a...10 0vvero 1 prima dell'accorpamento.....in borsa ci va anke....k.uelo?
![]()