La EX triste storia del Dott. Hamer(dal 16-2-06 è libero :-)

AnkleJoint ha scritto:
george ha scritto:
Hamer dice che comunque è la reazione dell'organismo a creare il "cosidetto tumore"
beh, su questo non c'e' nessun dubbio...

george ha scritto:
Hamer è in carcere x difendere le sue "certezze" credo che basti.
no.

il carcere, con il metodo scientifico, non c'entra nulla
non siamo piu' nel medioevo. Galileo e' stato in galera per difendere le sue idee e il metodo scientifico.

Al giorno d'oggi ci sono i modi e i mezzi per dimostrare tutto quello che si vuole, e ci sono milioni di studiosi senza pregiudizi che sono disponibili ad ascoltare.

Ciao

Io ti rispondo volentieri però tu devi leggere quello che posto.
I carcerieri francesi lo fanno uscire a patto che lui stia zitto.Questo secondo te cosa vuol dire? Se l'hanno messo in carcere con un motivo ce lo devono tenere e non far promesse di scarcerazione.
E' chiaro e lampante che gli vogliono cucire la bocca e il perchè è altrettanto lampante.
Lui da oltre 20 anni chiede di dimostrare le sue teorie ma nessuno gli lo ha mai permesso quindi.....tira tu le somme.

Ciao.

george ha scritto:
Seconda legge: niente esiste senza il suo contrario

Viviamo in un mondo polare, non esiste il giorno se non c'è la notte, la salute non ha senso senza la malattia, ecc. La medicina ufficiale ha individuato circa un migliaio di malattie, suddividendole in malattie "fredde" e malattie "calde". Quelle "fredde" sono: stato continuo di stress, insonnia, cancro, angina pectoris, neurodermatiti, psicopatologie, ecc. quelle "calde" sono: infezioni, reumatismi, allergie, esantemi, ecc. In verità non esiste una malattia "fredda" o una malattia "calda", ma piuttosto esistono fasi alterne "fredde" e "calde". Tutte le malattie presentano appunto due fasi: fase "fredda" detta simpaticotonia, e fase "calda" detta vagotonia. E' sempre la fase "fredda" che arriva per prima, seguita dalla fase "calda" di riparazione una volta superato il trauma. Il superamento del trauma è la chiave di volta per passare in fase di riparazione.
FASE FREDDA:
Al verificarsi di un trauma emotivo che ci coglie impreparati, ci prende in contropiede, che viviamo in solitudine e che non sappiamo come risolvere, i tre livelli dell'essere (mente-cervello-corpo) entrano in una fase di reazione per poter sopravvivere:
- a livello psichico: il paziente continua a rimuginare il suo problema, è stressato, non ha più fame, dimagrisce, fa fatica ad addormentarsi. In questo continuo stato di allarme tutte le energie sono mobilitate al solo fine di superare il trauma.
- a livello cerebrale: si producono dei cerchi concentrici (focolai) in una certa area del cervello che presiede al funzionamento di un organo ben preciso. Alla TAC cerebrale senza liquido di contrasto i focolai di Hamer sono chiaramente visibili.
1121590788tachamer.jpg

- a livello fisico: il cervello può dare solo quattro ordini: creare una massa (tumore, ciste, ecc) scavare un buco (lisi), bloccare, sbloccare un organo.
FASE CALDA:
Questa fase ha inizio solamente al momento della soluzione del conflitto.
- a livello psichico: iniziamo a tirare il fiato. Lo stress si dilegua, il conflitto è stato risolto. Torna l'appetito, le estremità del corpo riprendono ad essere calde.
- a livello cerebrale: nell'area del cervello dove si è verificato il "cortocircuito" comincia a formarsi l'edema di riparazione. Una volta terminata la riparazione una crisi epilettoide (tremori, sudori freddi, stress, evacuazioni urinarie) verificherà se l'evento conflittuale è stato completamente superato; in caso affermativo l'edema sarà evacuato tramite la diuresi, in caso negativo si manifesterà con fasi alterne di ricadute e risoluzioni che avranno come conseguenza il formarsi di una cisti cerebrale al posto dell'edema.
- livello fisico: già prima della crisi epilettoide la malattia smette di progredire ed il cervello si ripara. Nella fase di vagotonia (fase calda) il paziente entra in uno stato di infiammazione; tutte le energie sono ora tese alla risoluzione cerebrale e fisica: può avere stati febbrili, dolori diffusi o localizzati e molta stanchezza. Tutti gli stati infiammatori sono delle riparazioni, ivi comprese le malattie infettive. E' da tener presente che la fase di riparazione può essere anche più pericolosa della fase di malattia.

Segue...... :rolleyes:

Riguardo all'immagine TC dell'encefalo in cui si rilevano i cerchi concentrici ovvero la propagazione cerebrale del trauma emotivo, mi permetto di dire che si tratta chiaramente di un'immagine artefatta, nel senso che non può corrispondere ad un'alterazione morfologica o funzionale delle aree cerebrali sottostanti.

Questo non lo dico dall'alto di chissà quale autorità, anche perchè non ce n'è bisogno, chiunque abbia un minimo di dimestichezza con i concetti base della formazione delle immagini radiologiche affermerà la stessa cosa.

Mi preme di sottolineare che è la prima volta che leggo questa sezione di investireoggi e che non conosco nè la storia nè le idee di nessuno dei nick coinvolti nella discussione.

Rispetto la posizione di george e di quanti condividono le teorie del Prof. Hamer, ma visto che si vuole fare divulgazione che almeno sia fondata su dati seri.

Personalmente ritengo un pò strampalata la Nuova Medicina di cui si parla nel 3D, ma non mi interessa trincerarmi dietro a nessuna barricata per difendere o screditare teorie o personaggi vari, mi piacerebbe confrontarmi apertamente e senza estremizzare, questo si.

Saluti a tutti.

Dario ha scritto:
Caro ankleJoint, hai quotato la persona sbagliata. Non c'è problema!
La tua domanda è fondamentale però. Come si può su un Forum di Finanza sostenere che le sostanze cancerogene non esistono? Chi si prende la responsabilità se tu togli il tuo amianto senza precauzioni?
Volendo esagerare, anche il mago do nascimiento diceva di togliere il male col sale o con che cosa non so!! Con le ovvie differenze che ci sono.

Per questo ho detto a George di contattare Funari e passare ad un livello diverso. E' li che si può combattere una vera battaglia (se lo si vuole veramennte) Muovere livelli in cui il metodo scientifico può prendere il sopravvento, accompagnato da una certa campagna mediatica (che non lo releghi ai margini, e non usare un livello ( scientificamente) basso come un Forum di Finanza, adducendo come motivazioni il complotto mondiale, che non mi convince per niente.
Buon anno.
piu' che di responsabilita', parlerei della mancanza di semplici conoscenze di base

i test sulla cancerogenicita' delle sostanze, in laboratorio vengono fatti ad es. sulle cavie viventi, topi, ecc: si somministra una dose mille volte maggiore ad un campione di topi, e si vede il numero di essi che sviluppano un tumore, ecc, ecc.

l'affermazione che non esistono sostanze cancerogene e' dimostrata falsa ogni giorno, in ogni laboratorio, e nell'anno 2006 e' fuori dal tempo, e' da attribuire al buio della ragione, nell'epoca del medioevo

Buon anno anche a te.

PS. avevo quotato te solo per quotare l'affermazione :)

-------------------------

@stele: la falsita' del immagine TC, modificata in maniera molto grossolana, e' cosi' evidente che diventa anche buffo come si utilizzino gli strumenti della "scienza medica" per dimostrare che la "scienza medica" stessa sia sbagliata

Per Dario:

Come ti dissi alcuni giorni fa ho trovato valido il tuo consiglio e ho contattato il sig.Funari.....aspetto risposta da lui ma...dubito.

Per Stele: L'immagine che vedi è stata presa da una rivista medica (non ricordo quale). Se mettiamo in dubbio anche questo allora...che dire.
Io non devo convincere nessuno,se la NMG non vi sfagiola...amici come prima. Io ho fornito documentazione per informarsi su di essa e chi vuole se la studi come sto facendo io poi tragga le sue conclusioni.Mi dispiace però che si diano giudizi negativi senza aver verificato "un minimo" la cosa. :sad:

Per AnkleJoint : Trovo sia molto più utopistica la negazione di un complotto mondiale piuttosto che la veridicità delle scoperte di Hamer.

Per tutti: Credo che abbiate ragione,un sito di finanza non è il luogo giusto per parlare di queste cose......infatti da oggi migrerò quì http://www.forumsalute.it/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=41052&whichpage=1 In questo forum ci sono casi concreti di guarigioni insperate ottenute al di fuori della medicina ufficiale (Hamer o Simoncini o Pantellini o ecc... non ha importanza basta che la gente non soffra).

Ciao a tutti.

george ha scritto:
Mi dispiace però che si diano giudizi negativi senza aver verificato "un minimo" la cosa. :sad:
bene, ragioniamo:

io prendo 200 topi:
100 li metto a bagno nel benzene
100 li metto a bagno nell'acqua

dopo un mese:
dei 100 topi nel benzene, a 50 topi viene un cancro
dei 100 topi nell'acqua, a nessuno viene un cancro

se ripeto l'esperimento piu' volte, ho un risultato finale molto simile

che cosa concludi ? :-?

AnkleJoint ha scritto:
george ha scritto:
Mi dispiace però che si diano giudizi negativi senza aver verificato "un minimo" la cosa. :sad:
bene, ragioniamo:

io prendo 200 topi:
100 li metto a bagno nel benzene
100 li metto a bagno nell'acqua

dopo un mese:
dei 100 topi nel benzene, a 50 topi viene un cancro
dei 100 topi nell'acqua, a nessuno viene un cancro

se ripeto l'esperimento piu' volte, ho un risultato finale molto simile

che cosa concludi ? :-?

Hamer ha messo dei topi immersi nel fumo di sigaretta e dei topi all'aria fresca.

I topi nel fumo continuo di sigaretta sono vissuti + a lungo e con meno malattie degli altri.

Se vuoi maggiori particolari su questa cosa leggiti i testi.
Bye.

dunque, io nel giardino ho alcuni elefanti che volano.
pensate che mi hanno messo in galera per tre anni, c'e' un complotto internazionale che vuole farci credere che gli elefanti non volano e ho anche scritto dei libri.

mi credete, vero ?

Se volete maggiori particolari sui miei elefanti leggetevi i miei testi, in vendita nelle migliori librerie.

george ha scritto:
Per AnkleJoint : Trovo sia molto più utopistica la negazione di un complotto mondiale piuttosto che la veridicità delle scoperte di Hamer.

Questo ragionamento fa drizzare i capelli in testa: e' tipico dei folli o degli invasati parlare, per giunta con una certa disinvoltura, di complotti mondiali. :uhm:

Io sono dalla parte del variegato e popoloso mondo dei medici e dei ricercatori, un mondo che non può in alcun modo essere ricondotto ad un entità omogenea e fuori dal mondo, sottomesso alle "mitologiche" aziende farmaceutiche (troppi film).
Sappiamo che queste aziende sono spesso un ostacolo da combattere (ad es il caso dei medicinali cosiddeti generici contro quelli brevettati) ma esse non hanno potere su tutto e tutti. Non ci sono solo i loro centri di ricerca, ma ci sono università e centri indipendenti in tutto il mondo.
Di scoperte mediche che potevano essere scomode per tali aziende ce ne sono state e ci saranno, in tutti i campi della medicina.
Soprattutto non ci sono regole commerciali (quelle dettate dal WTO, vero governo mondiale) che diano un potere (perchè è da quelle regole che viene il potere) assoluto a tali aziende.
Se non si tiene conto di questo si parla a vuoto.

Il mondo della ricerca è fatto anche di persone che hanno coscienza e rigore morale, che operano in maniera indipendente.
Personalmente non mi chiudo assolutamente a nulla (sia come uomo di fede che come uomo di scienza so di non avere in mano che piccoli brandelli di verità) ma non posso dimenticare che nella storia ci sono certamente geni incompresi (pochi), ma anche (e sono stati infinitamente di più) personaggi in errore compresi perfettamente e giustamente ignorati. Questi ultimi, chissà perchè, non fanno statistica e non vengono mai ricordati. Anche loro comunque parlavano spesso di complotti.

Io sono dalla parte del Hamer uomo, e spero vivamente che possa uscire al più presto dal carcere, ma da qui a vederlo come sorgente di verità assoluta ed inconfutabile ce ne vuole.

Se ne dovrebbe dedurre che faccio parte del complotto mondiale.

Argema ha scritto:
Questo ragionamento fa drizzare i capelli in testa
:D
beh, perche' gli altri ragionamenti, no ? :D :D
le macchine per la TAC e la Risonanza magnetica negli ospedali funzionano a ritmo continuo, ma deve arrivare il Sig.Hamer a farci vedere il cerchio concentrico, perche' gli inventori delle macchine, i medici che le eseguono, gli studenti che le studiano e i pazienti a cui viene consegnato il CD con le immagini, in tutti questi anni, non se ne sono mai accorti.... :rolleyes:

mi chiedo quale sia la chiave di lettura di queste 11 pagine di thread e dell'impegno di george a "diffondere" queste informazioni :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto