La EX triste storia del Dott. Hamer(dal 16-2-06 è libero :-) (3 lettori)

Perplessità

Caro George, sono, da un po' di tempo molto interessata alla nuova medicina, ho letto l'introduzione alla... di Hamer e ci ho trovato già molti riscontri anche su esperienze personali o di amici e conoscenti, io non sono un medico e non ho competenze in materia, per cui non posso dare un giudizio scientifico alle affermazioni di Hamer mi piacerebbe tanto che fossero esatte, da profana mi è parso comunque che la sua teoria abbia un supporto scientifico. Vorrei per problemi personali contattare attraverso l'associazione ALBA il dott. (?) Marco Pfister, che è il presidente dell'associazione e traduttore dei suoi libri, ma propri leggendo al riguardo i post su questo forum ho incontrto qualche voce critica che mi ha fatto sorgere delle perplessità, mi riferisco al messaggio del 14 09 05 da (Nerida) e ancor più a quello del 03 10 05 dove appare l'articolo della dott. Vera Paola Termoli che definisce Pfister l'ex barista svizzero??? dottore o barista ho cercato di approfondire cercando con google ed ho trovato molte cose su Marco Pfister relazioni, corsi, convegni ecc... ma mai il suo nome è preceduto dall'abbreviazione Dott. a differenza di altri relatori anche della stessa associazione ALBA tutto ciò mi lascia un po' perplessa, se tu o qualcun'altro ha approfondito o ha avuto contatti e può darmi maggiori informazioni ne sarei davvero grata.
Ti ringrazio comunque per tutte le info e gli spunti di riflessione che hai lanciato in questo foro su Hammer che trovo molto interessante :ciao: Frida
 

george

Forumer attivo
Re: Perplessità

Frida ha scritto:
Caro George, sono, da un po' di tempo molto interessata alla nuova medicina, ho letto l'introduzione alla... di Hamer e ci ho trovato già molti riscontri anche su esperienze personali o di amici e conoscenti, io non sono un medico e non ho competenze in materia, per cui non posso dare un giudizio scientifico alle affermazioni di Hamer mi piacerebbe tanto che fossero esatte, da profana mi è parso comunque che la sua teoria abbia un supporto scientifico. Vorrei per problemi personali contattare attraverso l'associazione ALBA il dott. (?) Marco Pfister, che è il presidente dell'associazione e traduttore dei suoi libri, ma propri leggendo al riguardo i post su questo forum ho incontrto qualche voce critica che mi ha fatto sorgere delle perplessità, mi riferisco al messaggio del 14 09 05 da (Nerida) e ancor più a quello del 03 10 05 dove appare l'articolo della dott. Vera Paola Termoli che definisce Pfister l'ex barista svizzero??? dottore o barista ho cercato di approfondire cercando con google ed ho trovato molte cose su Marco Pfister relazioni, corsi, convegni ecc... ma mai il suo nome è preceduto dall'abbreviazione Dott. a differenza di altri relatori anche della stessa associazione ALBA tutto ciò mi lascia un po' perplessa, se tu o qualcun'altro ha approfondito o ha avuto contatti e può darmi maggiori informazioni ne sarei davvero grata.
Ti ringrazio comunque per tutte le info e gli spunti di riflessione che hai lanciato in questo foro su Hammer che trovo molto interessante :ciao: Frida

Ciao Frida, felice di ricevere il tuo messaggio. Riguardo alla associazione A.L.B.A. confermo quello che ho scritto in precedenza. Ti consiglio di contattarli (cosa che mi ripropongo di fare da tempo) e di chiedere a loro se c'è la possibilità di contattare qualche medico che utilizza la NUOVA MEDICINA nelle vicinanze della tua città (spero vivamente che tu non ne abbia bisogno in questo momento).
Sicuramente i medici preparati ci sono e altrettanto sicuramente si muovono NELL'OMBRA per ovvi motivi. L'ALBA ha sicuramente il pregio di tenere "informata" la gente sul dottor Hamer e "penso" abbia la possibilità di indirizzare la gente nei posti giusti.
Aggiornami su cosa riesci a sapere e io farò altrettanto (il mio amico ginecologo vuole contattarli x la moglie che ha un cancro all'utero). Rimaniamo in contatto e vediamo cosa salta fuori.

Ciao. [email protected]
 
info ass. alba

[file:1a2b49adf4]http://www.investireoggi.it/phpBB2/allegati/1133972341ciaogeorge.doc[/file:1a2b49adf4] :ciao:
 

george

Forumer attivo
Re: info ass. alba

Frida ha scritto:
[file:db6fd0c6eb]http://www.investireoggi.it/phpBB2/allegati/1133972341ciaogeorge.doc[/file:db6fd0c6eb] :ciao:

[file:db6fd0c6eb]http://www.investireoggi.it/phpBB2/allegati/1133984045georgerispondeafrida.doc[/file:db6fd0c6eb]

:ciao: Grazie di cuore a Frida x questa bella lettera.

Aspetto tue notizie.
 

george

Forumer attivo
Perizia in merito alla Nuova Medicina Del Prof. dott. Hans-Ulrich Niemitz

Istituto superiore di Tecnica, Economia e Cultura di Lipsia



Le domande relative alla perizia

Con la lettera del 23 luglio 2003 il Dr. med. Mag. Ryke Geerd Hamer mi ha chiesto di dare una “risposta scientifica” alle tre domande seguenti:

1. È possibile e lecito che una medicina (quella uf­ficiale), basata solo su ipotesi, si dichiari pomposa­mente “scientifica” sebbene sinora non si sia mai proceduto nemmeno a una sua sola verifica?

2. Per contro non sarebbe lecito e d’obbligo di­chiarare la Nuova Medicina Tedesca “scientifica” (che non si basa su nessuna ipotesi) e “valida” (già solo in virtù dei 30 protocolli di verifica presentati) nel senso delle massime conoscenze scientifiche odierne?

3. Nell’ambito delle scienze naturali non è consue­to e sufficiente superare anche solo un’unica verifica per provare la correttezza di una teoria, in questo caso della Nuova Medicina?


Premessa.....segue
 

george

Forumer attivo
Stasera ho ricevuto una mail sulle ultime notizie di Hamer dal carcere francese. :sad:

Purtroppo non sono affatto confortanti, è convinto che stiano architettando la sua "DIPARTITA DEFINITIVA" visto che non riescono a convincerlo di rinnegare la NUOVA MEDICINA in cambio della libertà.

Al più presto vi posterò l'intera mail ricevuta stasera con preghiera di divulgazione.

Ciao a tutti.
 

george

Forumer attivo
Dario ha scritto:
George, avrai sentito della notizia di Funari in questa trasmissione.

Perchè non lo contatti e gli spieghi che secondo questa teoria non esistono sostanze cancerogene,e , quindi, non si è ammalato per colpa delle sigarette.
Mi sembra una persona abbastanza indipendente da farsi una sua idea, ed essere un potenziale veicolo di conoscenza di questa teoria.
Io , premetto sono scettico, soprattutto quando sento parlare di complotti planetari; ma non ho la verità.
D'altra parte credo si debba dare spazio alle idee, perchè se sono bufale,alla fine, vengono smascherate. Se sono vere , evviva le scoperte!!
Questa è la miglior occasione possibile che vi potesse capitare. Se ci credete così tanto è inutile restare nella penombra.

Saluti.

Se qualcuno ha mai detto che le sigarette non fanno male allora è pazzo.
Non ho tempo purtroppo x dare spiegazioni a destra e sinistra (mi piacerebbe molto) ma ti riporto solo un'esperienza diretta...vissuta su pelle.
Novembre 1995: mio padre viene operato d'urgenza e in 40 giorni gli tolgono 2 mezzi polmoni. Diagnosi : doppio tumore maligno al polmone.
Al momento della dimissione il chirurgo/oncologo mi dice: le 40 sigarette al giorno fumate da suo padre non c'entrano nulla con quello che ha avuto :eek:
Rimasi stupito x anni, poi un giorno vidi la conferenza di Hamer e allora iniziai a capire. Il medico di allora senza sapere il perchè....aveva indovinato.
Se ti interessa solo sollevare dubbi fallo pure,ci mancherebbe,in giro ci sono molti ciarlatani. Ma se sei curioso di saperne di più leggi un po in giro come ho fatto io e poi ne riparliamo volentieri. Non posso fare tutto io, un po d'impegno anche da parte vostra ci vuole :)
Se riesco nel mese di Gennaio organizzerò un incontro a Rimini con l'aiuto di un caro amico esperto in conferenze e cure alternative.
Vi farò sapere....ammesso che a qualcuno interessi :rolleyes:
Bye.
Ah dimentivavo: mio padre è vivo e vegeto, fortunatamente non gli fecero la chemio......forse perchè il tumore era già in fase di guarigione quando glielo scoprirono? :eek: :eek: :eek: Era 5 anni che aveva il fiatone.....se glielo scoprivano prima la sequenza era: operazione - chemio - sofferenza - morte. Bye
 

Users who are viewing this thread

Alto