george
Forumer attivo
Dario ha scritto:George 12 pazienti , probabilmente presentatisi di spontanea volontà,statisticamente non vogliono dire assolutamente niente.
Mi chiedevo se puoi fare questo semplice calcolo.
Numero di dottori (lasciamo perdere i fai da te, per correttezza,per ora) che pratica la nuova medicina moltiplicato per numero di pazienti medi al giorno (diciamo per fare un calcolo molto pèrudenziale 5?) per giorni lavorativi all'anno (sempre per rimanere molto bassi facciamo 200?) per anni da cui è praticata la NMG.
Grazie George. Ben Ritrovato![]()
Riporto testimonianza diretta di chi è stato a Malaga durante la verifica della NMG.
.........Innanzitutto noto con rammarico che nessuno ha parlato di ciò che è successo a Coin ( località a 40 km da Malaga), dove erano presenti pazienti SOPRAVVISSUTI A UNO O PIU' TUMORI grazie alla NMG che hanno potuto ringraziare di persona il dott. Hamer e pazienti portati a caso da vari dottori (alcuni di questi pazienti dati per spacciati dalla med. uff.) che sono stati presi in esame attentamente e avviati verso una strada diversa direttamente dal dott. Hamer. Nessuno ha detto che <u>la nostra dottoressa era di fianco ad Hamer e ha potuto "toccare" con mano</u> le sue straordinarie doti umane e capacità ed ha potuto conoscere i genitori di Olivia Pilhar che erano presenti a Giona, un musicista di 16 anni che ha sorpreso tutti con la sua arpa "magica". E pensare che doveva essere morto da dieci anni come un suo caro amichetto al quale (proprio come a lui) era stata diagnosticata la leucemia. I suoi genitori lo hanno NASCOSTO perchè conoscevano la NMG salvandogli la vita. Ma metterò presto qui direttamente la sua testimonianza perchè trovo scandaloso che ancora si dibatta sulla correttezza della NMG a livello teorico e non si parli di ciò che succede nella realtà.
........................Sabato sera grazie alla NMG probabilmente abbiamo salvato la vita ad una donna di quasi 90 anni che stava per finire nelle mani dell'ospedale e ad una serie di eventi concatenati ( blocco renale, edema polmonare...) già vista in tanti nonnini che entrano nel maledetto 6° piano di quell'ospedale (medicina generale) e dal quale tornano confezionati in una bara. Siccome si trattava di mia nonna abbiamo SCELTO una via diversa che ci ha fatto stare col fiato sospeso per diverse ore mentre i battiti del cuore erano scesi fino a 32 al minuto. Ma l' abbiamo tenuta a casa circondata dal nostro affetto e dalle nostre cure e come previsto dalla mia meravigliosa dottoressa la situazione è migliorata e piano piano si sta riprendendo...
Questa è realtà. Non sono teorie, è vita di tutti i giorni. Niente sfugge alle leggi biologiche e solo chi ha voglia e forza di mettersi davvero in gioco potrà capirlo. Ma sarà sempre troppo tardi... Saluti Nicola
______________________________________________________________________________________
Conosco personalmente questa "fonte" e farò in modo di aggiornarvi con altri particolari.
Bye.