La EX triste storia del Dott. Hamer(dal 16-2-06 è libero :-) (1 Viewer)

george

Forumer attivo
APPELLO PER IL DOTT. HAMER

http://www.investireoggi.it/phpBB2/allegati/1128633777dichiarazionehamer.pdf

http://www.aerrepici.org/


Il 9 settembre il medico tedesco, dott. Ryke Geerd Hamer, scopritore delle 5 Leggi Biologiche fondamenta della Nuova Medicina, è stato imprigionato dalla polizia spagnola e recluso in un carcere di Madrid, su mandato dell’autorità giudiziaria francese di Chambery.

L’ARPC, per la stima che ha sempre manifestato a questo scienziato e alle sue fondamentali scoperte, invita tutte le persone libere (di pensare e di agire) a sottoscrivere, inviare e diffondere la dichiarazione che trovate a fine pagina.

L’ideale sarebbe raccogliere almeno 10.000 firme.

Stampate, firmate e spedite la dichiarazione, fatela firmare anche ad amici, parenti e colleghi. Se avete un sito copiate, pubblicate e pubblicizzate questa pagina o, semplicemente fatene un link.


ISTRUZIONI: copiate e riempite il modulo qui sotto con i vostri dati e firmatelo. Dopo la parola “DICHIARO” ci sono quattro affermazioni: dovete barrare il quadratino a margine di una o più di esse a vostra discrezione, a seconda della vostra esperienza e conoscenza delle scoperte di Hamer. Poi inviatelo via fax al n° 0106123051. Oppure scannerizzatelo ed inviatelo come allegato via email a [email protected] ; oppure speditelo per posta normale a:


Segretariato A.L.B.A.

c/o Sonia De Santis

Via A. Piazzagrande 7/8

16158 Genova

http://www.investireoggi.it/phpBB2/allegati/1128633777dichiarazionehamer.pdf
 

george

Forumer attivo
Studi scientifici: usare con cautela

La verità scientifica? Meglio metterci una pietra sopra. Almeno per quanto riguarda i risultati della maggior parte degli studi scientifici, per i quali bisogna rassegnarsi all’idea che «è più probabile che siano falsi piuttosto che veri»..........
 

george

Forumer attivo
Un breve riepilogo del materiale raccolto:
11289810451128030985geerdfoto.jpg


La Nuova Medicina del Dott. Hamer

Attestato universitario che conferma la Nuova Medicina

Perizia scientifica

NUOVA MEDICINA in pillole

Cronologia degli eventi

Hamer in carcere

Le persecuzioni

Info per i pazienti (ripeto che la buonafede dell' A.L.B.A. è da verificare.Non li conosco personalmente)

I libri

Videocassetta della sua conferenza (che io ho e presto volentieri)

Notizie

Links ed indirizzi utili

Contatti con il dott. Hamer:
"Amici di Dirk", Editiones de la Nueva Medicina, S.L.
Camino Urique 69, Apartado de Correos 209
E-29120 Alhaurin El Grande, Espana
Fax: (+34) 952 491697
E-mail: [email protected]

Italia
Associazione A.L.B.A.
c/o De Santis Sonia, via Piazzagrande 7/ int 8
Associazione Leggi Biologiche Applicate
Tel: +39 010 61.23.051 (Lun./Mer./Ven.: 17h00 - 19h00)
Fax: (+39) 010 6123051

Amici di Dirk S.r.l.
Fax: (+39) 0187 423013
[email protected]
[email protected]
[email protected]

www.albanm.com

Svizzera
Amici di Dirk Ticino/Italia
Marco Pfister, Via Retica, 22
6532 - Castione (Svizzera)
Fax: +39 0187 423013
[email protected]

Amici di Dirk Verlagsauslieferung Schweiz
Harald Baumann, Sonnhaldenweg 18, CH-9100 Herisau
Tel & Fax: (+41) 71 3515769

Austria
Amici di Dirk Verlagsauslieferung Osterreich:
Helmut Pilhar, A-2724 Hohe Wand, Maiersdorf 221
Tel/Fax: (+43) 2638 81236
[email protected]

www.pilhar.com

Germania
Verein zur Verbreitung der Neuen Medizin Deutschland
Gisela Redemund, Sommerhalde 6, D-73635 Rudersberg-Steinenberg
Tel & Fax: (+49) 71 837165

Amici di Dirk Verlagsauslieferung Schweiz
Harald Baumann, Sonnhaldenweg 18, CH-9100 Herisau
Tel & Fax: (+41) 71 3515769

Francia
www.medecinenouvelle.com
 

george

Forumer attivo
Catullo ha scritto:
Chissà: magari la verità sta in mezzo(come sempre).
Prendiamo il caso degli schizofrenici.
Negli Stati Uniti, già da qualche hanno un gruppo di ricercatori sta cercando di capire come mai tra le ragioni di morte della popolazione psichiatrica non c’è mai segnalato il cancro e comunque le percentuali sono sensibilmente inferiori a quella della popolazione normale. Tra gli schizofrenici poi l’incidenza sembra ancora più bassa rispetto ad altri pazienti psicotici. Questi ultimi sembrano possedere una sorta di resistenza intrinseca ad ammalarsi di tumore. I dottori B. ed M. Bahnson ed altri loro colleghi elaborano una ipotesi che chiamano "complementarietà psicofisiologica". Questa ipotesi sostiene in poche parole che il senso di morte può prendere due strade: quella somatica e quella psichica. La manifestazione estrema della prima è il cancro, della seconda è la psicosi.
Mah.....
Molto interessante Catullo.
Ricordo di aver letto qualcosa riguardo a questo argomento. Hamer ha posto molta attenzione alle persone "malate di mente" e non poteva essere altrimenti considerando il cervello il motore di tutto.
Ricordo perfettamente che alla conferenza a cui ho assistito disse: "una cosa buona che hanno fatto in Italia è stato chiudere i manicomi" Appena rintraccio la documentazione te la posto volentieri (in questo periodo sono impegnatissimo ed ho poco tempo :sad: )
 

ginepro

Nuovo forumer
libertà

Catullo ha scritto:
Chissà: magari la verità sta in mezzo(come sempre).
Prendiamo il caso degli schizofrenici. Mah.....


Mah chissà può darsi forse - tante ipotesi o osservazioni sono interessanti e vale la pena di riferirle - quello che importa poi è che non si facciano passare ipotesi anche suggestive come verità dimostrate, in stile hamer e in stile medicine alla moda, oggi ne nasce una al giorno, e ognuna trova il suo bravo gruppetto di entusiastici creduloni - come le nuove religioni negli usa, come i sempre nuovi miracoli di padre pio...

maghi, ciarlatani, guaritori, miracolatori cattolici, esorcisti, astrologhi, è l'esplosione dell'irrazionale - dopo secoli di educazione religiosa e cattolica a credere per fede, la povera ragione è stata messa all'angolo, vince chi le spara più grosse.

Su un sito di finanza il primo sconosciuto senza arte ne parte, senza titoli e competenze verificabili può spacciare il suo preteso metodo terapeutico per i malati di cancro .... poveri malati, oltre alla sofferenza e alla angoscia anche la turlupinatura da parte del primo ciarlatano addirittura su un sito di finanza ..
e anche una persona intelligente sensibile stimabilissima come argema non si rende conto che si parla di cancro, di persone sofferenti, in angoscia, che la libertà di parola non è libertà di propaganda ad ogni ciarlatano - la ciarlataneria è un reato, chissà perchè ci indignamo che i maghi possano parlare senza essere sanzionati in tv e poi si lascia ciarlatanare degli sconosciuti incompetenti sul cancro, proponendo terapie a sconosciuti magari anche malati, disposti a credere a ogni illusoria prospettiva di salvezza
 

george

Forumer attivo
Re: libertà

ginepro ha scritto:
Catullo ha scritto:
Chissà: magari la verità sta in mezzo(come sempre).
Prendiamo il caso degli schizofrenici. Mah.....


Mah chissà può darsi forse - tante ipotesi o osservazioni sono interessanti e vale la pena di riferirle - quello che importa poi è che non si facciano passare ipotesi anche suggestive come verità dimostrate, in stile hamer e in stile medicine alla moda, oggi ne nasce una al giorno, e ognuna trova il suo bravo gruppetto di entusiastici creduloni - come le nuove religioni negli usa, come i sempre nuovi miracoli di padre pio...

maghi, ciarlatani, guaritori, miracolatori cattolici, esorcisti, astrologhi, è l'esplosione dell'irrazionale - dopo secoli di educazione religiosa e cattolica a credere per fede, la povera ragione è stata messa all'angolo, vince chi le spara più grosse.

Su un sito di finanza il primo sconosciuto senza arte ne parte, senza titoli e competenze verificabili può spacciare il suo preteso metodo terapeutico per i malati di cancro .... poveri malati, oltre alla sofferenza e alla angoscia anche la turlupinatura da parte del primo ciarlatano addirittura su un sito di finanza ..
e anche una persona intelligente sensibile stimabilissima come argema non si rende conto che si parla di cancro, di persone sofferenti, in angoscia, che la libertà di parola non è libertà di propaganda ad ogni ciarlatano - la ciarlataneria è un reato, chissà perchè ci indignamo che i maghi possano parlare senza essere sanzionati in tv e poi si lascia ciarlatanare degli sconosciuti incompetenti sul cancro, proponendo terapie a sconosciuti magari anche malati, disposti a credere a ogni illusoria prospettiva di salvezza
No comment ti commenti da solo . Spero solo che la gente legga attentamente quello che hai scrito....anche Argema.
 

george

Forumer attivo
Catullo ha scritto:
Ginepro, aspetta un attimo.
Non catalogare le persone in maniera assoluta.
e soprattutto non le offendere :( (riferito al dott.Ginepro ovviamente)
Catullo ha scritto:
L'intento di George è sicuramente positivo.
E cioè portare a conoscenza dell'esistenza di Hamer e delle sue scoperte e....del prezzo che paga x aver pestato i piedi a gente scomoda.Poi ognuno ragiona con la sua testa.Io venendone a conoscenza sono rimasto a bocca aperta.Mi son detto:vediamo se può essere una cosa possibile? E così vorrei che facesse chi legge.Salvo poi arrivare alla conclusione che Hamer è un pazzo (lo dicevano anche di quel tale che affermava che era la terra a girare attorno al sole :D )
Catullo ha scritto:
All'ìnterno di ogni categoria troviamo persone mediocri o persone geniali che accomunano alle loro intuizioni tratti di labilità.
Di Einstein si dice fosse autistico.
Esatto :)
Catullo ha scritto:
Lui stesso, di fronte alla teoria quantistica che aveva contribuito a scoprire, si trovò a dire: "Dio non può giocare a dadi".
Teoria dell'infinitamente piccolo che contraddiceva palesemente la fisica Newtoniana.
Abbiamo medici che considerano l'omeopatia(abbiamo qualcosa di scientifico?) all'insegna della stregoneria e altri che si sono convertiti.
Leggendo le tesi di Hamer qualcosa di paranoico sicuramente traspare: la loggia ebraico-massonica in lotta contro il bene :( .
Posso darti anche ragione ma riconosciamo che questo nulla toglie alle sue scoperte
Catullo ha scritto:
Elementi che possano fungere da stimolo ad una maggiore comprensione del problema :anche.
Se ci aiutassi a capire meglio gli aspetti scientifici del problema, al di là di ogni pregiudizio, penso che te ne saremo tutti grati.
Al di là di ogni pregiudizio mi sembra impossibile x Ginepro.Io e lui siamo 2 "tifosi" di opposte fazioni e allora mi viene in mente una cosa:
PERCHE' NON LASCIAMO LA PAROLA A QUELLI CHE LA NUOVA MEDICINA NON LA CONOSCEVANO E SI AVVICINANO ADESSO PER LA PRIMA VOLTA?
Se ci fossero 4-5 persone disposte a documentarsi seriamente e alla fine esporre le loro impressioni? Sarebbe bello. L'opinione "IMPARZIALE" del popolo del forum.
Che ne dite? Potrebbe essere un'idea.
Correggetemi se sbaglio ma non si può rimanere del tutto indifferenti alle notizie e ai documenti riportati da me in questo topic. Io credo che un minimo di curiosità sull'argomento debba per forza venire dopo aver letto certe cose,in + vi ricordo che esiste una cassetta di 2 ore circa della sua conferenza. Mah,forse mi sbaglio.
A voi la parola.
Concludo dicendo che io non guadagno niente su questa roba,mi spinge solo la voglia di far conoscere qualcosa in cui io credo e che ,se vera, potrebbe eliminare tanta sofferenza.Tutto qua.
Ciao.
 

george

Forumer attivo
ginepro ha scritto:
Catullo ha scritto:
Ginepro, aspetta un attimo.
Non catalogare le persone in maniera assoluta.
L'intento di George è sicuramente positivo.
All'ìnterno di ogni categoria troviamo persone mediocri o persone geniali che accomunano alle loro intuizioni tratti di labilità.
Di Einstein si dice fosse autistico.
Lui stesso, di fronte alla teoria quantistica che aveva contribuito a scoprire, si trovò a dire: "Dio non può giocare a dadi".
Teoria dell'infinitamente piccolo che contraddiceva palesemente la fisica Newtoniana.
Abbiamo medici che considerano l'omeopatia(abbiamo qualcosa di scientifico?) all'insegna della stregoneria e altri che si sono convertiti.
Leggendo le tesi di Hamer qualcosa di paranoico sicuramente traspare: la loggia ebraico-massonica in lotta contro il bene :( .
Elementi che possano fungere da stimolo ad una maggiore comprensione del problema :anche.
Se ci aiutassi a capire meglio gli aspetti scientifici del problema, al di là di ogni pregiudizio, penso che te ne saremo tutti grati.

Caro amico Catullo
io provo simpatia per George, comprendo la sua completa buonafede come capisco la buonafede di hamer, che in seguito ad un terribile dramma personale ha sviluppato non un cancro, ma un grave squilibrio paranoide. Nei libri di psichiatria è proprio descritto, tra le forme degli sviluppi paranoidi, il delirio degli idealisti passionali "è un delirio proprio dei riformatori religiosi, dei falsi mistici, dei falsi profeti, dei FALSI INVENTORI" "il delirio si arricchisce e si elabora attraverso mesi e anni , secondo una struttura rigida e pseudologica, con forte partecipazione affettiva" e "diventa l'unica loro ragione di vita" - si associa spesso al delirio di persecuzione, dove "il malato si crede perseguitato di solito non da una sola persona, ma da esponenti di gruppi o di partiti". (trattato di psichiatria, R.Rossini).
La immensa forza affettiva che pone il paranoide nelle sue idee gli da una capacità di trascinamento e convinzione irresistibile - non a caso è un delirio di mistici profeti, riformatori religiosi, che con la loro passione convincono e trascinano. Non a caso attorno a hamer si è creato un movimento di fanatici isolati da ogni rapporto con la medicina, tanto da essere catalogati dagli organi di sorveglianza statali francesi nell'elenco delle sette pericolose, dove il pericolo deriva dal fatto che i loro rimedi non sono solo acqua fresca come per la omeopatia, ma pretendono di curare il cancro e altre malattie mortali.

Hamer nel suo sviluppo paranoide lucido ha creduto di aver scoperto la causa universale del cancro, il trauma psicologico. Non importa che prove definitive, schiaccianti, verificabili da tutti abbiano trovato per il cancro ben altre cause, (es sostanze chimiche, ne sono censite un migliaio, cause fisiche, radiazioni anche terapeutiche, radiazioni dalla scissione dell'atomo, cause genetiche).

Hamer nella sua lucida paranoia spiega tutto con la sua "invenzione", e ciò che non torna viene negato.
Induce persone malate, nella loro terribile fragilità, a seguirlo nei suoi deliri. Morte e denunce dei parenti delle persone decedute - intervento dell'ordine dei medici tedesco, della magistratura tedesca, austriaca, francese - regolari processi e condanne. Sviluppo persecutorio, è un complotto, demo pluto giudaico massonico dei medici delle multinazionali, sono tutti corrotti venduti... anche io mi sono sentito chiedere in qualche post se ricevo soldi dalle industrie farmaceutiche.

Sarò ben contento di dare un modesto contributo alla comprensione dell'aspetto scientifico del problema, in un altro post.

Per ora ti ringrazio del tuo intervento, e rivolgo a te e agli altri lettori di questi argomenti il sommesso invito a non credere che tutti i medici siano degli incompetenti, mezzi assassini, indifferenti, avidi, venduti alle case farmaceutiche.

Come in ogni professione vi sono tante persone che fanno il loro lavoro onestamente, dignitosamente, non dimenticando il giuramento che hanno fatto. Non sono quelli che riempiono le cronache dei giornali.

Ti stai scaldando un po troppo. Guarda che il popolo di questo sito sa leggere e documentarsi da solo.
Limitati a portare la tua visione delle cose e non sputare veleno gratuitamente. Hai dimostrato x l'ennesima volta di avere il prosciutto sugli occhi quando guardi fuori dal tuo orticello.
Sto aspettando ancora la tua opinione sulle metastasi (migrazione da un tessuto all'altro).
 

george

Forumer attivo
mirtillo rosso ha scritto:
Mi associo alla richiesta di catullo: anche io sarei felice se ginepro volesse approfondire e magari darci dei suggerimenti di lettura, per conoscere più a fondo gli aspetti scientifici del problema.
Lo ringrazio fin d’ora.
Voler conoscere Hamer e le sue teorie non significa cominciare a credere a Hamer e alle sue teorie.
Significa voler capire di cosa si sta discutendo.
Ma per non fare di tutta un’erba un fascio ginepro potrebbe dirci, se crede, oltre ad Hamer paranoide, cosa pensa di tutte le cosidette medicine alternative e che validità scientifica ritiene che abbiano.
Cosa ne pensa Ginepro? :D Avete qualche dubbio? Non credo sia la persona più imparziale...comunque :(
mirtillo rosso ha scritto:
E se ritiene che alcune malattie possano essere curate anche in modo non tradizionale e quali.
Mi sento infine di dover ribadire, anche se leggo questi argomenti su un sito di finanza, che non credo ai maghi, non faccio affari in borsa studiando l’astrologia e che non ho niente contro i medici, non li considero tutti venduti al dio denaro nè avidi o indifferenti.
Anche io ho amici medici e vi posso assicurare che a 4 occhi hanno dimostrato grande interesse,si sono documentati e mi hanno detto che trovano riscontri in casi reali tra i pazienti.Ovviamente non si azzardano nemmeno a pensare di parlarne in giro...e li capisco.
Spero, Mirtillo rosso, che almeno tu abbia letto il mio "riassunto"....l'ho fatto per te l'altra sera :)
Ciao.
 

Catullo

Forumer storico
Una simbolica stretta di mano sarebbe la cosa più auspicabile.
Anche perchè io, e penso altri, non vorrei tifare per nessuno.
Solo conoscere più approfonditamente l'argomento.
Poichè sono una persona aperta, tranne nei confronti di chi mi porta presunte verità assolute(non mi riferisco ne a George ne a Ginepro), penso che sarebbe molto bello se, invece di incancrenirvi nelle vostre posizioni, portaste un bel contributo(cosa che, in parte, state già facendo) alla nostra conoscenza del problema.
Anche a costo di rinunciare a qualche certezza.

L'argomento è estremamente interessante, ci tocca da vicino, e ogni intervento sarebbe ben accetto :smile:

spero.........
 

Users who are viewing this thread

Alto