La EX triste storia del Dott. Hamer(dal 16-2-06 è libero :-) (3 lettori)

george

Forumer attivo
Catullo ha scritto:
Una simbolica stretta di mano sarebbe la cosa più auspicabile.
Anche perchè io, e penso altri, non vorrei tifare per nessuno
Solo conoscere più approfonditamente l'argomento..
E' già stato fatto alcuni giorni fa in messaggio privato (Merito a Ginepro)
Qui il tifo non c'entra,conta solo la sofferenza dei malati.E se esiste un modo per alleviarla abbiamo il diritto/dovere di poterlo verificare.
Catullo ha scritto:
Poichè sono una persona aperta, tranne nei confronti di chi mi porta presunte verità assolute(non mi riferisco ne a George ne a Ginepro), penso che sarebbe molto bello se, invece di incancrenirvi nelle vostre posizioni, portaste un bel contributo(cosa che, in parte, state già facendo) alla nostra conoscenza del problema.
Anche a costo di rinunciare a qualche certezza.
A questo proposito penso di aver portato argomentazioni sufficenti per poter affermare che quello di Hamer non è un delirio ma uno studio approfondito negli anni sul campo e riconosciuto anche e soprattutto da personale medico (se Ginepro paragona l'università di Bratislava a quella di Timbuctù io non ci posso fare niente). Se leggete bene tutto vi renderete conto che Hamer da indicazioni precise per poter verificare la NUOVA MEDICINA. Addirittura dice che queste regole sono SEMPRE riscontrabili quindi se lo volessero veramente mettere a tacere basterebbe un NIENTE. E invece secondo me sanno che c'è del buono ma per loro sarebbe come dare a fuoco alla propria casa.Ripeto....li capisco, non li odio...li capisco.
Catullo ha scritto:
L'argomento è estremamente interessante, ci tocca da vicino, e ogni intervento sarebbe ben accetto :smile:

spero.........
Sono d'accordissimo.
Però io non sono un medico e quindi ho piacere che altri "profani" come me si informino BENE e poi relazionino su questo topic le loro impressioni.
Anzi, sai cosa ti dico: sarebbe bello che quelli come te che hanno dimostrato interesse a questo argomento si impegnassero attivamente.Potreste iniziare a leggere qualcosa e poi esprimere un vostro parere.Un triller in meno e un libro di NUOVA MEDICINA in + :D
Catullo, Mirtillo Rosso,Zappolaterra,Argema Leo Kondor,Pitti,Tizio,Ricpast,Daee,Elena,Il Califfo....tocca a voi
:)

Grazie dell'attenzione.
 

mirtillo rosso

Nuovo forumer
La cosa mi interessa ma…non posso promettere che capirò nella “sostanza”.
Potrò (potremo) arrivare a dare un giudizio sentimentale; ma come entrare nel merito senza una conoscenza medica di riferimento?

Ci mettiamo a studiare medicina?



george ha scritto:
Catullo ha scritto:
Una simbolica stretta di mano sarebbe la cosa più auspicabile.
Anche perchè io, e penso altri, non vorrei tifare per nessuno
Solo conoscere più approfonditamente l'argomento..
E' già stato fatto alcuni giorni fa in messaggio privato (Merito a Ginepro)
Qui il tifo non c'entra,conta solo la sofferenza dei malati.E se esiste un modo per alleviarla abbiamo il diritto/dovere di poterlo verificare.
Catullo ha scritto:
Poichè sono una persona aperta, tranne nei confronti di chi mi porta presunte verità assolute(non mi riferisco ne a George ne a Ginepro), penso che sarebbe molto bello se, invece di incancrenirvi nelle vostre posizioni, portaste un bel contributo(cosa che, in parte, state già facendo) alla nostra conoscenza del problema.
Anche a costo di rinunciare a qualche certezza.
A questo proposito penso di aver portato argomentazioni sufficenti per poter affermare che quello di Hamer non è un delirio ma uno studio approfondito negli anni sul campo e riconosciuto anche e soprattutto da personale medico (se Ginepro paragona l'università di Bratislava a quella di Timbuctù io non ci posso fare niente). Se leggete bene tutto vi renderete conto che Hamer da indicazioni precise per poter verificare la NUOVA MEDICINA. Addirittura dice che queste regole sono SEMPRE riscontrabili quindi se lo volessero veramente mettere a tacere basterebbe un NIENTE. E invece secondo me sanno che c'è del buono ma per loro sarebbe come dare a fuoco alla propria casa.Ripeto....li capisco, non li odio...li capisco.
Catullo ha scritto:
L'argomento è estremamente interessante, ci tocca da vicino, e ogni intervento sarebbe ben accetto :smile:

spero.........
Sono d'accordissimo.
Però io non sono un medico e quindi ho piacere che altri "profani" come me si informino BENE e poi relazionino su questo topic le loro impressioni.
Anzi, sai cosa ti dico: sarebbe bello che quelli come te che hanno dimostrato interesse a questo argomento si impegnassero attivamente.Potreste iniziare a leggere qualcosa e poi esprimere un vostro parere.Un triller in meno e un libro di NUOVA MEDICINA in + :D
Catullo, Mirtillo Rosso,Zappolaterra,Argema Leo Kondor,Pitti,Tizio,Ricpast,Daee,Elena,Il Califfo....tocca a voi
:)

Grazie dell'attenzione.
 

ginepro

Nuovo forumer
[/quote]Un triller in meno e un libro di NUOVA MEDICINA in + :D
Catullo, Mirtillo Rosso,Zappolaterra,Argema Leo Kondor,Pitti,Tizio,Ricpast,Daee,Elena,Il Califfo....tocca a voi [/b][/size]:)
[/quote]

aggiungo come consiglio un sommario di psichiatria, capitolo sviluppi di personalità paranoide.
 

mirtillo rosso

Nuovo forumer
Ma si, grazie.
Studiamo anche i disturbi di personalità, qui avremmo pane per i nostri denti!

Ah, come si chiama il disturbo di chi dice sempre le stesse cose in modo ostinato e ossessivo?
Così studiamo pure quello

a presto




Un triller in meno e un libro di NUOVA MEDICINA in + :D
Catullo, Mirtillo Rosso,Zappolaterra,Argema Leo Kondor,Pitti,Tizio,Ricpast,Daee,Elena,Il Califfo....tocca a voi [/b][/size]:)
[/quote]

aggiungo come consiglio un sommario di psichiatria, capitolo sviluppi di personalità paranoide.[/quote]
 

george

Forumer attivo
mirtillo rosso ha scritto:
La cosa mi interessa ma…non posso promettere che capirò nella “sostanza”.
Potrò (potremo) arrivare a dare un giudizio sentimentale; ma come entrare nel merito senza una conoscenza medica di riferimento?

Ci mettiamo a studiare medicina?

Posso assicurarti che l'apprendimento dei principi base è veramente alla potata di noi tutti "profani" di conoscenze mediche. Altro è la cura successiva. Intanto impariamo il "perchè e come ci si ammala"

Al dottore non rispondo, ci sta dimostrando che non è all'altezza di intavolare una riflessione SERIA su un argomento MOLTO SERIO.

Ciao Mirtillo rosso, alla prossima
 

george

Forumer attivo
ginepro ha scritto:
nei deliri del dott. hamer e dei suoi seguaci, il cancro non è dovuto ad altro che a traumi psicologici.
Sopra ho elencato il migliaio di sostanze che si sono dimostrate essere cancerogene; poi ci sono le radiazioni e l'energia atomica. (su cui tornerò)

Però vi sono anche altre cause di cancro meno note. Onde non tediare segnalo solo che
1) nel 1966 il dott. Peyton Rous ha ricevuto il premio Nobel per la medicina per aver scoperto i virus oncogeni
2) nel 1975 Baltimore, Dulbecco e Temin hanno ricevuto il premio Nobel per la medicina per le ricerche sui rapporti tra virus tumorali e dna cellulare
3) nel 1989 Bishop e Varmus hanno ricevuto il premio Nobel per la medicina per la scoperta dei retrovirus oncogeni

Ovviamente tutti questi premi Nobel sono degli imbecilli, la vera causa del cancro è semplice, è un trauma psicologico, come dice il povero dott. Hamer e i membri della sua setta alias Nuova medicina (vecchia come il cucco). Per la cura, basta rivolgersi ad uno psicologo (anche alla Asl?)

Amico George, accomodati pure con la consueta dose di raffinate gentilezze

Hanno ricevuto il Nobel (da loro colleghi) quindi è legge..... :(
 

george

Forumer attivo
- "Si possono fare molti soldi dicendo ai sani che sono malati".
Era il fulminante attacco di un articolo comparso nel 2002 sul British Medical Journal. Da quell'inizio ha preso il via una ricerca che ha condotto il giornalista scientifico australiano Ray Moynihan a verificare come le strategie di marketing delle maggiori compagnie farmaceutiche oggi prendano di mira soprattutto quelli che stanno bene. "Selling sickness" (Vendere malessere) è ora il titolo sia di un libro sia di un documentario filmato dello stesso autore (Nation Book, 254 pagine).
:( :(
 

ginepro

Nuovo forumer
mirtillo rosso ha scritto:
Ma si, grazie.
Studiamo anche i disturbi di personalità, qui avremmo pane per i nostri denti!
Ah, come si chiama il disturbo di chi dice sempre le stesse cose in modo ostinato e ossessivo?

Gentile Mirtillo
Non mi riferivo certo a te ed agli altri amici elencati, ma a hamer e ai membri della sua setta.
 

ginepro

Nuovo forumer
george ha scritto:
Setta :( :( :( :(
Mi sembra di sentir parlare il Berlusca nei confronti degli avversari :( :(

Che la Nuova medicina di hamer sia una setta non lo dico io, lo dice il rapporto parlamentare 1996 dello stato francese
L'Etat français face aux sectes
cliquez ici
http://www.unadfi.com/action_etat/


Liste des sectes établie par le Rapport Parlementaire de 1996

Nella lista delle sette, assieme ai mormoni e al centro della kabbala, c'è la nuova medicina di hamer.

Info par groupe
Aum
Centre de la Kabbale
Communauté Saint Jean
Communauté des Béatitudes
Eckankar
Ecoovie
Enfants Indigo
EURD / Eglise Universelle du Royaume de Dieu
FBU / Fraternité Blanche Universelle
Gurdjieff
Humana - Tvind
Kinésiologie
Kryéon
Landmark Education
Mahikari
Médecine Nouvelle : Hamer and co
Mormons
Mouvement Raëlien
Néophare
Pélerins d'Arès
POE / Solidarité et Progrès
Reiki
Sahaja Yoga
Soka Gakkai

ww.unadfi.com/info_groupe/

Questo rapporto parlamentare conclude
Conclusion

Les méthodes issues de la « médecine nouvelle », sont potentiellement dangereuses ... (la guarigione) il s’agit là d’un mirage, L’UNADFI a été confrontée à plusieurs cas de décès de patients dont des mineurs, qui ayant eu recours à la « Médecine Nouvelle » et à ses dérivés ont interrompu leur traitement médical et « succombé dans d’atroces souffrances ».

Traduzione: i metodi della Nuova medicina sono potenzialmente dannosi ... la guarigione è un miraggio, l'unadfi si è confrontata con molteplici casi di pazienti, tra cui dei minori, che essendo ricorsi alla Nuova medicina e ai suoi derivati hanno interrotto i loro trattamenti medici e sono morti in atroci sofferenze.

Per questo hamer è stato radiato dall'ordine dei medici, processato e condannato in mezza europa.
 

Users who are viewing this thread

Alto