george
Forumer attivo
Re: hamer
Ciao e grazie del tuo intervento.
Dai ragazzi non scherziamo,Hamer non dice questo.Ci sono delle sostanze che avvelenano i tessuti ma la causa reale dei tumori secondo lui sono altre.Il caso di mio padre che ho riportato in precedenza la dice lunga.Fu l'oncologo a dirmi che i 2 tumori ai polmoni non avevano niente a che fare con i 2 pacchetti giornalieri di sigarette fumati da mio padre per diversi anni.[/quote]sangriasol ha scritto:george, ci sono sicuramente delle cose paradossali nella nuova medicina, tipo il fatto che non esistono sostanze cancerogene! e le sigarette fanno bene allora?
Io sto approfondendo in questi ultimi tempi e non appena avrò letto + materiale potrò essere + preciso (cosa che nel frattempo potete fare anche voi.) Io non voglio un "George contro tutti" non me ne frega niente.sangriasol ha scritto:però mi interessano altre intuizioni e visto che tu sono anni che ne sai qualcosa, perchè non passiamo ad esempi pratici,cose concrete?
Questo purtroppo è l'handicap grave.Non c'è stato tempo per formare tanti medici e quelli che ci sono vanno scovati col lanternino.Nei prossimi tempi cercherò di indagare ma ...questa è gente che rischia di fare la fine di Hamer.sangriasol ha scritto:1) dove sono esempi concreti di gente curata da hamer, vabbè queste storie alla "buona domenica" che trovi su internet, ma si legge che sono MIGLIAIA di casi, e allora tutti quei dottori che li hanno visti guarire dove sono'? testimonianze concrete? cartelle cliniche?
Il mio obbiettibo è di convincere qualcuno che ha provato sulla propria pelle la NUOVA MEDICINA a portare la propria testimonianza. Ma non lo farò su internet perchè rimarrebbe il dubbio sulla veridicità. Vorrei farlo dal vivo (se esiste gente interessata ad ascoltare). Per ora è un sogno ma ho un amico che spesso riesce in imprese impossibili (quello che portò Hamer in videoconferenza a Rimini)sangriasol ha scritto:2) COSE PRATICHE. una persona a Roma scopre di avere il cancro. si legge i libri. poi che fa? a chi si rivolge?
manca tutta questa parte su tutti questi siti o mi sbaglio?
ci sono casi in italia guariti con questi metodi?
ciaoo e grazie
Ciao e grazie del tuo intervento.