max54 attenti alle penne 14 Gennaio 2022 #11 bluck ha scritto: Li porti dal barista? Oggi è chiuso. Vedi l'allegato 636641 Clicca per allargare... ma no il giovedi' è chiuso
bluck ha scritto: Li porti dal barista? Oggi è chiuso. Vedi l'allegato 636641 Clicca per allargare... ma no il giovedi' è chiuso
rikirix Raddrizzatore di banane 14 Gennaio 2022 #12 ma questa se non sbaglio è una nota topaia in via porr***ana....sbaglio?
bluck Forumer storico 14 Gennaio 2022 #13 rikirix ha scritto: ma questa se non sbaglio è una nota topaia in via porr***ana....sbaglio? Clicca per allargare... Eh?
rikirix ha scritto: ma questa se non sbaglio è una nota topaia in via porr***ana....sbaglio? Clicca per allargare... Eh?
max54 attenti alle penne 14 Gennaio 2022 #14 bluck ha scritto: Eh? Clicca per allargare... mi dispiace bluck.. ti stavo aspettando
rikirix Raddrizzatore di banane 14 Gennaio 2022 #15 si, ho riconosciuto il bar......sta vicino alla tipografia x i manifesti...
bluck Forumer storico 14 Gennaio 2022 #17 max54 ha scritto: mi dispiace bluck.. ti stavo aspettando Clicca per allargare... Per raccontare le favolette ai nipoti, in italiano? Ultima modifica: 14 Gennaio 2022
max54 ha scritto: mi dispiace bluck.. ti stavo aspettando Clicca per allargare... Per raccontare le favolette ai nipoti, in italiano?
score and Jones ricercatore di cazzari 14 Gennaio 2022 #18 bluck ha scritto: Li porti dal barista? Oggi è chiuso. Vedi l'allegato 636641 Clicca per allargare... Ma che è sto posto? E' il bar del toro nano? Pure la foto ha messo...
bluck ha scritto: Li porti dal barista? Oggi è chiuso. Vedi l'allegato 636641 Clicca per allargare... Ma che è sto posto? E' il bar del toro nano? Pure la foto ha messo...
score and Jones ricercatore di cazzari 14 Gennaio 2022 #19 rikirix ha scritto: si, ho riconosciuto il bar......sta vicino alla tipografia x i manifesti... Clicca per allargare... Ma è quel cesso di paese sul Reno?
rikirix ha scritto: si, ho riconosciuto il bar......sta vicino alla tipografia x i manifesti... Clicca per allargare... Ma è quel cesso di paese sul Reno?
rikirix Raddrizzatore di banane 14 Gennaio 2022 #20 score and Jones ha scritto: Ma è quel cesso di paese sul Reno? Clicca per allargare... Si, dove è stata trovata l'auto che ti hanno rubato......
score and Jones ha scritto: Ma è quel cesso di paese sul Reno? Clicca per allargare... Si, dove è stata trovata l'auto che ti hanno rubato......