score and Jones ricercatore di cazzari 14 Gennaio 2022 #51 ForexNick ha scritto: ma se non si capisce una minghia... Clicca per allargare... Te lo riassumo io. Catarè fa il bullo poi segnala e frigna.
ForexNick ha scritto: ma se non si capisce una minghia... Clicca per allargare... Te lo riassumo io. Catarè fa il bullo poi segnala e frigna.
rikirix Raddrizzatore di banane 14 Gennaio 2022 #52 ForexNick ha scritto: ma se non si capisce una minghia... Clicca per allargare... In estrema sintesi, ci sono le coordinate pure di dove ripone le zeppe mass
ForexNick ha scritto: ma se non si capisce una minghia... Clicca per allargare... In estrema sintesi, ci sono le coordinate pure di dove ripone le zeppe mass
max54 attenti alle penne 14 Gennaio 2022 #53 bluck ha scritto: Ebbasta con questo accompagnamento. Catareeee' Ambecillleeee 'nfamoneeeeeee Clicca per allargare... te lo faccio preparare cosi' .. ti piace.. offro io tranquillo
bluck ha scritto: Ebbasta con questo accompagnamento. Catareeee' Ambecillleeee 'nfamoneeeeeee Clicca per allargare... te lo faccio preparare cosi' .. ti piace.. offro io tranquillo
bluck Forumer storico 14 Gennaio 2022 #54 rikirix ha scritto: In estrema sintesi, ci sono le coordinate pure di dove ripone le zeppe mass Clicca per allargare... Porello, sta a posta' tutto sui social come i bimbetti scemi.
rikirix ha scritto: In estrema sintesi, ci sono le coordinate pure di dove ripone le zeppe mass Clicca per allargare... Porello, sta a posta' tutto sui social come i bimbetti scemi.
score and Jones ricercatore di cazzari 14 Gennaio 2022 #55 Non andare bluck. Hai visto che toro sull'insegna?
max54 attenti alle penne 14 Gennaio 2022 #56 bluck ha scritto: Porello, sta a posta' tutto sui social come i bimbetti scemi. Clicca per allargare... e dai.. su un caffe'.. con la moto e i capelli al vento pensi quando ti vedranno le gnocche.. un ficone cosi
bluck ha scritto: Porello, sta a posta' tutto sui social come i bimbetti scemi. Clicca per allargare... e dai.. su un caffe'.. con la moto e i capelli al vento pensi quando ti vedranno le gnocche.. un ficone cosi
rikirix Raddrizzatore di banane 14 Gennaio 2022 #57 Io pure, non andare bluck, questo è capace che ti acchiappa, ti chiude in un angolo, e ti attacca un pippone sui valori che ti impicchi.
Io pure, non andare bluck, questo è capace che ti acchiappa, ti chiude in un angolo, e ti attacca un pippone sui valori che ti impicchi.
max54 attenti alle penne 14 Gennaio 2022 #58 Vieni Bluck.. vieni cara.. ma se non vuoi vengo io da te 2 ore di macchina .. c'è un bar li' vicino??
Vieni Bluck.. vieni cara.. ma se non vuoi vengo io da te 2 ore di macchina .. c'è un bar li' vicino??
bluck Forumer storico 14 Gennaio 2022 #59 max54 ha scritto: e dai.. su un caffe'.. con la moto e i capelli al vento pensi quando ti vedranno le gnocche.. un ficone cosi Clicca per allargare... Già finite la favole ai nipoti? Gera una volta gabbuggeddo rosso? Nonno ma come parli sei terone?
max54 ha scritto: e dai.. su un caffe'.. con la moto e i capelli al vento pensi quando ti vedranno le gnocche.. un ficone cosi Clicca per allargare... Già finite la favole ai nipoti? Gera una volta gabbuggeddo rosso? Nonno ma come parli sei terone?
score and Jones ricercatore di cazzari 14 Gennaio 2022 #60 rikirix ha scritto: Io pure, non andare bluck, questo è capace che ti acchiappa, ti chiude in un angolo, e ti attacca un pippone sui valori che ti impicchi. Clicca per allargare... Ti sfinisce raccontandoti dei grafici a un minuto.
rikirix ha scritto: Io pure, non andare bluck, questo è capace che ti acchiappa, ti chiude in un angolo, e ti attacca un pippone sui valori che ti impicchi. Clicca per allargare... Ti sfinisce raccontandoti dei grafici a un minuto.